Sportivi, donate sangue!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tolly
Top Runner

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da tolly »

Benissimo alessandro! oggi mi concedo ancora un pò di riposo ma domani una bella corsetta non me la toglie nessuno :thumleft:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

leonardhomer ha scritto:
tolly ha scritto:se non mi rispediscono a casa come le ultime due volte :( :( , donerò domani mattina :D !!

Tolly ma eri al Forlanini?

Io son andato, c'era una discreta presenza (di runner).
Ma sarà prima e ultima volta, ci ho messo 3 ore per 10 persone davanti, organizzazione ZERO, di solito in 30' se c'è gente riesco a donare.
Ho perso tutta la mattina :nonzo:
No, non ero al forlanini. Presso le varie sedi dell'Azienda in cui lavoro periodicamente viene l'autoemoteca. E' molto comodo perchè se riesco a donare ok, altrimenti sono già al lavoro e non perdo tempo a rientrare. :D :wink:
MC77
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MC77 »

eh eh io lo faccio dall'agosto del 2004.

più o meno 3 volte l'anno mi mandano a chiamare e il martedì mattima vado all'ospedale di Ovada al mattino presto ancora assonnato e faccio tutto.
se va bene alle 8.30 sono già nella pasticceria davanti l'ospedale a fare la 2 colazione (la prima me la offrono in ospedale: succo, buondì e bottiglietta d'acqua da asporto) alle nove vado in ufficio. Si avrebbe diritto a stare a casa, ma visto che faccio l'impiegato in comune e non il muratore, il lavoro non faticoso fisicamente mi permette di andare a lavorare.

mi avevano chiesto di doanre anche il plasma ma l'idea mi fa un po' impressione.

e in più ti arrivano le analisi del sangue a casa che è comunque una buona cosa per controlare la mia saluta
Maybe one day I'll be an honest man, up till now I'm doing the best I can
(Bruce Dickinson)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Donato stamane al Forlanini (al Giving day come da suggerimento del buon leonardhomer :wink: )... rimediata 2^ maglia tecnica asics (ma taglia sbagliata ](*,) )...
Emoglobina a 16 (max storico eguagliato) ed ematocrito al 49% (max storico) :shock:
Chiamatemi IRONMAN Immagine :mrgreen:
Immagine
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

tolly ha scritto:Benissimo alessandro! oggi mi concedo ancora un pò di riposo ma domani una bella corsetta non me la toglie nessuno :thumleft:
=D> =D> =D>
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Trinity33 ha scritto:
Lightwolf ha scritto:Gruppo A-
Dopo essere arrivato alla medaglia d'argento per le donazioni effettuate, il mio centro trasfusionale ha iniziato a respingere le mie ed altre donazioni dicendo che di sangue,plasma etc,etc ne avevano a sufficienza e che in caso di emergenza ci avrebbero ricontattati.
Da circa 3 anni più sentito nessuno :nonzo:
strano :shock: .. da noi (cremona) capita il contrario! ogni tanto chiamano per urgenze anche se non è ancora trascorso il tempo "canonico" tra una donazione e l'altra :nonzo:
Si per un periodo ho fatto anche io più donazioni del consentito a causa delle urgenze, poi hanno iniziato a respingere i donatori.
L'unica scusante che ho potuto trovare, è che davvero in questa zona le donazioni di sangue abbondano.
Avevo accontonato la cosa, però magari riproverò ad informarmi, ma non nutro eccessiva fiducia.
P.S.
Sono iscritto ADMO anche io
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Qualche anno fa ad una donazione avis, ho chiesto di fare le procedure per diventare iscritto ADMO,
mi hanno detto che ero troppo vecchio...sigh :cry:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
silvioma
Maratoneta

Messaggio da silvioma »

44 donazioni fino ad ora!
DONATE DONATE DONATE.