Cinema!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

spartan
Top Runner

Re: Cinema!

Messaggio da spartan »

marcj 335 ha scritto: è quello in bianco e nero con Bruce?? :nonzo:
Si ma di quel film il mio preferito è Clive Owen,e la parte iniziale e finale :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

dade ha scritto:
elteo79 ha scritto:Chiedo scusa se qualcuno ha già fatto la segnalazione, ma ho notato questo film/documentario che parla di maratona e maratoneti, sia professionisti che amatoriali, il titolo è appunto "spirit of the marathon"

http://www.marathonmovie.com

Il trailer e alcune delle interviste del film si trovano anche su youtube cercando con il titolo...
Sembra molto ma molto carino!

EDIT: Come non detto, su youtube è presente TUTTO il film separato in 10 filmati, figata!
lo cerco sul tubo.. grassie!!

in qualche messaggio successivo ho messo il link l'intero film presente su vimeo... è bellissimo!
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

elteo79 ha scritto:in qualche messaggio successivo ho messo il link l'intero film presente su vimeo... è bellissimo!
grazie, l'avevo visto qualche link di vimeo.. stasera provo a guardare, ma è un sito con l'elenco dei films?
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

ho appena comprato il dvd " Alla scoperta di Charlie" con Michael Douglas e Evan Rachel Wood :mrgreen: e questa sera dopo la mia cenetta, me lo guardo. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

dade ha scritto:
elteo79 ha scritto:in qualche messaggio successivo ho messo il link l'intero film presente su vimeo... è bellissimo!
grazie, l'avevo visto qualche link di vimeo.. stasera provo a guardare, ma è un sito con l'elenco dei films?
E' un portale come youtube, probabilmente con meno controlli sui copyright
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Oggi ho fatto il bis...

questo pomeriggio mi sono vista "E morì con un felafel in mano"... me ne avevano parlato tanto e bene, io sono rimasta un po' delusa. Carino ma niente di più... certo il protagonista che tra le foto cinematografiche appese sul muro di fronte alla sua macchina da scrivere, quasi tutte rigorosamente femminili, ci piazza anche la famosa foto di Jean-Pierre Léaud (alias Antoine Doinel, nella saga di François Truffaut), beh... questo particolare ha attirato parecchio la mia attenzione! :) Contenta che anche in Australia, il regista della Nouvelle Vague abbia avuto successo! :thumleft: Vabbè... dai, ripensandoci non è poi così male, tutto sommato lo consiglio!

questa sera, invece, beh... ve lo dico così: http://www.youtube.com/watch?v=3Gsnh36-BS8 ho ancora gli occhi lucidi :cry: :cry: :cry: Un vero capolavoro del cinema... nella top5 dei miei film preferiti in assoluto!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

..vi consiglio questo.....

Sex Movie in 4D

...a me è piaciuta tantissimo :mrgreen: :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

sarah13 ha scritto:questa sera, invece, beh... ve lo dico così: http://www.youtube.com/watch?v=3Gsnh36-BS8 ho ancora gli occhi lucidi :cry: :cry: :cry: Un vero capolavoro del cinema... nella top5 dei miei film preferiti in assoluto!
Un capolavoro con un grandissimo Tom Hanks.

edit: ma che avevo scritto? :nonzo:
Ultima modifica di dade il 11 set 2010, 20:45, modificato 1 volta in totale.
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

"The Trip", Corman! 8)
Para todos la luz. Para todos todo.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Bar del Forum”