Le nostre ferie...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Le nostre ferie...

Messaggio da GabydiCorsa »

saretta ha scritto:Buone ferie a quelli che sono già partiti!! :D
Da parte nostra domani mattina partiamo con il camper per fare 18 giorni itineranti per la Bretagna!!! :mrgreen: :mrgreen:
Che bello non sto più nella pelle!!! :D
Speriamo di metterci anche qualche bella corsetta lungo la costa! :wink:
Buone ferie e buone corse :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

Fabrizius25 ha scritto:
max cave ha scritto:io parto il 7 per la Sicilia ma sarà un viaggio molto lungo...e faticoso...
prima tappa di 600 km fino a Curinga, il giorno dopo la gara e poi domenica mattina ultimi 300 km per arrivare alla mete in quel di Marzamemi ( SR ).
Il tutto condito, sicuramente , da molto traffico che sulla A3 è sempre un piacere...... :smoked:
Vai a Marzamemi!Bellissima soprattutto la piazza anche se fisicamente non ci sono mai stato :cry:
In ogni caso un viaggio in Sicilia è sempre una maratona con qualsiasi mezzo di trasporto vai, ma ne vale sempre la pena!
si la piazza è incantevole....ho una casa li dal 1993.....peccato che disti 900 km
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

Non dirlo a me, io ne devo fare circa 1500 :cry: :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Buone vacanze a tutti quelli che partono!!
Per quanto mi riguarda aspetterò l'ultima di agosto per un viaggio che è stato combinato in quattro e quattrotto e di cui ho avuto conferma solo ieri sera.
Andrò in Romania a trovare due suore che son riuscite a creare dei piccoli centri per i bambini più disagiati, la maggior parte Rom, ultimi tra gli ultimi (son disprezzati anche più che in Italia).
Dal 2001 sarò andato già 5 volte a fare una settimana di lavoro/animazione coi bambini/tutto quello che c'era da fare. In pratica siamo sette persone che arriviamo e ci mettiamo "a disposizione". Sicuramente giocheremo con i bambini, comunque sarà tutta un'avventura, come al solito :mrgreen: :mrgreen:
E' bello tornare e vedere i vari progetti che proseguono, si ampliano, pian piano portano frutti. Soprattutto visto che oltre a delle persone di buona volontà c'è tutta una rete di persone che anche in Italia si impegnano perché le buone intenzioni vengano tradotte in progetti efficaci e soprattutto utili per i beneficiari (vedi link dell'associazione che ho in firma).
Tornerò un po' finitello e non so quanto riuscirò a correre lì, ma va benissimo lo stesso, io le scarpe le porto. :wink:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Bravo ing =D> =D> ! Quello che fai è bellissimo e dimostra grande gentilezza d'animo!
Sarà certamente una bella esperienza, spero che ne condividerai un pochino con noi!
:vicini:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Buone ferie a tutti e...

Grande grande Ing! :thumleft: :thumleft: =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

Grande Ing! =D> Quando torni scrivici com'è andata, dev'essere una bellissima esperienza...
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
zartax

Messaggio da zartax »

Bravo Ing. Prova a farli correre i bambini, vedrai che bel divertimento per loro...e anche per te.
:wink:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

=D> Grande Ing, hai veramente un grande cuore!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

zartax ha scritto:Bravo Ing. Prova a farli correre i bambini, vedrai che bel divertimento per
loro...e anche per te.
:wink:
Non preoccuparti che quelli ti sfiniscono, solitamente vorrebbero giocare a calcio 24h su 24 :mrgreen: :mrgreen: ed io sono una schiappa colossale a calcio :smoked:
Vediamo se riesco ad andare a correre alla sera, se li conosco bene qualcuno vorrà aggregarsi di sicuro vedendomi passare per la stradine del paesino.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Bar del Forum”