6^BellunoFeltreRun (24/03/2013) 30km omologata Fidal

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

therunningpitt
Maratoneta

Re: 6^BellunoFeltreRun (24/03/2013) 30km omologata Fidal

Messaggio da therunningpitt »

claudio_c ha scritto:Ieri ho fatto il mio primo PB di questo 2013....sui 30K ho migliorato di oltre 3' :mrgreen: ....se faccio i paragoni con il 2012 noto che Roma 2012 vs. Roma 2013 = -10'; Belluno Feltre 2012 vs. Belluno Feltre 2013 = -9'....2a maratona nel 2012 Londra in 3.06....se tanto mi da tanto nella seconda maratona del 2013 (ma andrebbe bene anche alla terza :wink: ) mi aspetto qualcosa di buono :-" :-"
Ecco una cosa che m'interessa: ritmo medio al km nella Belluno-Feltre e ritmo medio al km in una maratona di quel periodo...
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Bellissima giornata quella di ieri a parte il meteo (anche se non è stato poi così male) un bel mix di sport e amicizia. :beer:
Non sapevo che tipo di percorso avrei trovato quindi la mia idea era di sfruttare l'esperienza di chi questa gara l'ha già fatta varie volte, quindi alla partenza sono andato alla ricerca della mitica madda :mrgreen: visto anche i nostri tempi + o - simili
Fino al 23° km abbiamo corso in compagnia chiacchierando piacevolmente, poi quando ha deciso di rallentare io ho continuato (naturalmente dopo aver avuto la sua autorizzazione :mrgreen: ) mantenendo un passo intorno ai 4' 30" e per la prima volta nella mia vita al mio arrivo solitario lo speaker (grazie alex avanzi una birra) ha urlato il mio nome e cognome e tutta la gente mi ha applaudito, sembravo un top runner. :doh: Ho finito con un sorriso a 102 denti :mrgreen: e il real time che segna 2:15:11 e malgrado la salita ho abbassato di 9 minuti il precedente tempo sui 30km Immagine
Naturalmente ho aspettato all'arrivo madda, che non mi ha fatto aspettare tanto visto che dopo soli due minuti ho potuto abbracciarla :vicini: e complimentarmi con lei che, malgrado non fosse in buone condizioni fisiche, ha ottenuto un ottimo tempo. :hail:
Mi ha fatto molto piacere rivedere Giulia, Fabio madda remì oltre naturalmente a raptor e aver conosciuto Therunningpitt.
Complimenti a tutti per gli ottimi tempi ottenuti!! :hail: :thumleft:
E questa sera riprendo con gli allenamenti, il 7 aprile è già tempo di riattaccarsi il pettorale sulla maglia :rambo:
Spero di non aver dimenticato niente e nessuno :nonzo:

madda ha scritto: I primi 23 km sono passati velocissimi, merito della piacevolissima compagnia di Zaffa :blah: :blah: che non ringrazierò mai abbastanza per avermi supportato e sopportato nella mia "crisi da Garmin fuori uso" :D
E' stato un vero piacere poter condividere la gara con te, il piacere della corsa è anche questo e quando vuoi si rifà :D :beer:
ImmagineImmagine
therunningpitt
Maratoneta

Messaggio da therunningpitt »

mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Che bravi siete stati =D> =D> , ma un bacione grande va alla mia amica Madda :kiss:
Immagine
Immagine
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

zaffa ha scritto: ...ho finito con un sorriso a 102 denti :mrgreen:
Immagine

Qui le foto

Gara moltoo bella, unico neo la riconsegna delle borse, ho dovuto salire sul camion per trovare la mia, :shock: ma in molti mi hanno detto che era la prima volta che succedeva.
Mi dispiace non aver assistito all'ennesima premiazione di madda ma purtroppo avevo il treno che partiva, a proposito grazie a Fabio e a Giulia per avermi accompagnato alla stazione :beer:
Il lungo ritorno in treno in solitaria passato a ripensare alla bella giornata :D :mrgreen:
Naturalmente mi prenoto già per l'edizione 2014 :wink:
ImmagineImmagine
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Bellissimo Zaffa! :thumleft:
Immagine
Immagine
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Grazie Michela :vicini:
Mi dispiace tanto non aver visto Stefano, :( spero che la macchina non abbia niente di grave :nonzo:
Com'è andata la tua tapasciata? :D
ImmagineImmagine
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Tapasciata ok :D e automobile ko :( ...oggi attendiamo notizie... :barella:
Immagine
Immagine
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Nonostante il meteo, un'altra bella giornata di corsa che và in archivio.
Mi è dispiaciuto un sacco non vedere Stefano, ma sarà per la prossima volta.
I miei complimenti a tutti per le prestazioni straordinarie sfoderate in questa occasione, ed è sempre un piacere rivedervi :thumleft: .
Bravissima anche Giulia che nonostante acciacchi vari è tenacemente arrivata alla fine. =D>
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Devo dire che nonostante la tirata e 30k sulle gambe non avevo una brutta faccia :D
Immagine

Immagine
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51