raptor ha scritto:
La neve rende spettacolare anche il parchetto sotto casa!!!
Scusate la domanda da pivellino.....
Ma a correre sulla neve non si scivola?...
Quando giocavo a rugby ci correvo ma avevo le scarpe con i tacchetti da 17
Poi temo ci vorrebbero un paio di scarpe di riserva...
Sul fondo bello innevato non ho mai corso, non mi è mai capitata l'occasione. Ho corso alcune volte mentre nevicava ma il fondo era ancora "praticabile" e quindi le scarpe erano le solite.
Scusate la domanda da pivellino.....
Ma a correre sulla neve non si scivola?...
Beh, diciamo che la cosa migliore è correre nella neve fresca, magari affondando fino alle ginocchia.
Dopo una ventina di minuti di quella roba sei davvero devastato e senti la musichetta di Rocky in lontananza .... a volte ..... altre vole ti svegli in un letto che non riconosci .... non era la musica di Rocky ... era l'ambulanza che ti veniva a prendere perché eri scivolato e avevi preso una craniata pazzesca!!!
Era un po' che non correvo sotto una bella pioggia battente
Non mi ricordavo più che dopo i primi 10' di sofferenza (freddo) si sta da dio
E poi che goduria una bella doccia calda
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Unico problema, che dopo quasi un'ora e mezza iniziavo a sentire i piedi che iniziavano a vescicare...aia, ho preferito quindi smettere. Ma la vaselina con i piedi a mollo nelle scarpe zuppe, tiene o serve a poco?
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Anch'io oggi ho corso il mio lungo sotto una piacevole pioggerellina.
è stata la prima volta per me (corro da agosto) ma non mi ha dato nessun fastidio !
Le grandi montagne hanno il valore degli uomini che le salgono, altrimenti non sarebbero altro che un cumulo di sassi.