dottormela ha scritto:
non azzardarti a mancare... choosy di un mezzo maratoneta che non sei altro!!!
non è questione di essere schizzinosi.
Novembre è il mese di S. Cecilia, e siccome io suono in 2 bande musicali, sono MORALMENTE obbligato a presenziare ai due pranzi in onore della patrona della musica (come si dice da noi "sunade curte e biide longhe", credo non serva traduzione).
Se chiedo a mia moglie una terza sera nella stessa settimana non so cosa potrebbe rispondere... così su due piedi niente che vorrei far sentire ai miei figli...
Il segreto è portarsela dietro ogni tanto..
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
jenga ha scritto:
Novembre è il mese di S. Cecilia, e siccome io suono in 2 bande musicali, sono MORALMENTE obbligato a presenziare ai due pranzi in onore della patrona della musica (come si dice da noi "sunade curte e biide longhe", credo non serva traduzione).
Se chiedo a mia moglie una terza sera nella stessa settimana non so cosa potrebbe rispondere... così su due piedi niente che vorrei far sentire ai miei figli...
Il segreto è portarsela dietro ogni tanto..
si, viene a Riva... solo perché ce la trascino...
e per le bande, è una lunga storia...
Interessante.... se c'è Oscar56 allora ci potrebbe stare anche Ale57, così mi sento ancora giovane
ma per adesso non sciolgo ancora la riserva.... aspetto qualche bresciano-bergamasco che si faccia vivo.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)