simonerun ha scritto:
Adesso sto per chiudere il mio decimo mese di corsa senza interruzioni, l'obiettivo di tarda primavera prossima sarà la prima mezza e in autunno (sempre che non ci si mettano i miei malanni) vorrei correre la mia prima maratona a Firenze.
Ciao abbiamo più o meno gli stessi obiettivi, per la mezza però mi anticipo un po tra a febbraio la Roma-Ostia e non so se a gennaio riesco a fare quella di Napoli. Per la maratona quella di Firenze mi attira molto anche se forse per la preparazione potrebbe andare bene quella di Roma (2014 ).
Dai vediamo un po' come si mette nei prossimi mesi ......il mio problema principale è il tendine di Achille, fino ad ora sembra che la mezza la possa correre senza che mi dia particolari problemi (ho fatto alcune volte in allenamnto fino a 18 km senza particolari strascichi nei giorni successivi), per la maratona invece si aprono scenari ignoti
Io comunque sono fiducioso
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025
antonella59 ha scritto:
lo spero tanto ....
la domenica mi piace andare alle gare , ma sono sola e molto timida.....
mi sono iscritta ad una società in questi giorni ora faccio la visita , e quando mi presenterò alle podistiche la domenica spero mi accettino e di riuscire a fare amicizia ....
ho un obiettivo 31/01/2013 modena " la corrida " 13 km ....
Tranquilla, non forzare aumenta lentamente il tempo/km, i 13 li puoi fare. L'importante è arrivare al traguardo ; cerca però di non arrivarci così mi raccomando
NO !!!! se ci arriverò ci arrivo festosa , non mi voglio massacrare ..... è una sfida con me stessa .....
martinaina60 ha scritto:Ciao a tutti
E si questo è un brutto momento per rimanere in forma, cioccolatini da tutte le parti..ma io resisto non voglio rovinare tutto, mannaggia ste feste..
Ciao Martina.
Patteggia la pena !
Un cioccolatino, un chilometro in più.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
antonella59 ha scritto:
ma segui una dieta ? o li hai persi solo correndo
Seguo una dieta. Io e mia moglie ci siamo rivolti ad una nutrizionista che ci ha elaborato una dieta personalizzata in base alle nostre abitudini e gusti. Abbinando corsa e dieta i risultati non si fanno attendere
martinaina60 ha scritto:Ciao a tutti
E si questo è un brutto momento per rimanere in forma, cioccolatini da tutte le parti..ma io resisto non voglio rovinare tutto, mannaggia ste feste..
Ciao Martina.
Patteggia la pena !
Un cioccolatino, un chilometro in più.
Correre quì è un problema c'è neve dappertutto..meglio desistere..