Ragazzi che giornata!!! Da dove inizio??
Il primo pensiero è per Robertino, che alla prossima gara arriverà carico come una molletta, vero Rob???
Poi un grazie immenso ad Adrix, ospite perfetto e generosissimo (gli amaretti erano da paura!

)
Complimentissimi, infine, a tutti i forumendoli che continuano a migliorare, con menzione d'onore alla RamaLalla, che ringrazio per avermi fatto compagnia in griglia e per il primo k, sei andata fortissima, brava davvero!!!!!
Per quel che mi riguarda, cose buone e cose no..
Il tempo non è male (il passaggio ai 10k è stato di 50'24''), pb nettamente migliorato, ma ho sofferto troppo (sarà forse dovuto al fatto che ho saltato del tutto la colazione???

).
Dopo una partenza "affollata" a 5'55'', ho iniziato la progressione e al 3°k ho iniziato a girare sotto i 5'. Peccato che tra pozzanghere da saltare e gomitate assestate a chi non mi voleva far passare

, è finita che al 7° mi è venuto il fiatone e ho accusato.
A quel punto la testa ha iniziato a vacillare, il

si è fatto pesantissimo, ma il resto del corpo è andato per conto suo e ha deciso che non voleva mollare.. per cui mi ha portato al traguardo aumentando fino a chiudere l'ultimo k in 4'18'', sotto gli occhi di marito e sorella che non ne potevano più di prendere acqua...
Chiudo chiedendo a Claudio e Rik... ma n'do stavate?!?!?!? Uno non se sa dove s'era nascosto (alla fine ho fatto il giro di tutto lo stadio x trovarti), l'altro fa il guitto da casa...
Un abbraccio a tutti e a presto