Corsa di Miguel 2013. Partenza 20 gennaio.

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dilar2001
Guru

Re: Corsa di Miguel 2013. Partenza 20 gennaio.

Messaggio da dilar2001 »

@Mau:...ok ci si vede domenica prossima :thumleft:
@Gravity: sei un grande...non aggiungo altro, solo il fatto di essere orgoglioso di averti fatto avvicinare io a questo sport :wink:
@Saimino...bravissimo stai diventando un veterano =D>
@Robertino...può capitare di avere certi disturbi quando ci si "spreme" ad ogni gara ...porta solo un po' più di pazienza, che hai una vita davanti per migliorare ancora i tuoi già sensazionali tempi....in bocca a lupo e ristabilisciti presto :wink:
@lalla;...lo sai che il verde ti dona ? complimenti per il tuo tempone :hail:
@Flavia: stai facendo progressi da gigante e stai bruciando le tappe.....sei tosta e tenace come un vero "caterpillar" :rambo:
@Rik - nun ce provà: non sono 10Km [-X
Ultima modifica di dilar2001 il 20 gen 2013, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Da dove inizio? :nonzo:
Ci tenevo tanto a questa gara, metà del percorso lo conosco centimetro per centimetro. Ho lavorato per 5 anni a Ponte Milvio, lo consideravo come una seconda casa, forse è per questo che dopo 2 mesi ancora non ho digerito il trasferimento dell'ufficio. E per di più era il mio esordio da ramarra.
Ma veniamo a noi...si inizia con la foto con i forumendoli, tra vecchie e nuove (Robertino) conoscenze. Dopo il pit stop e un paio di km di riscaldamento, rincontro Flavia e insieme guadiamo il fango per raggiungere la nostra griglia. Si parte, con lei corro il primo km ma la spingo ad andare, so che ne ha più di me. Dopo poco faccio la conoscenza in corsa di Canga, ma lascio andare anche lui. Saltando le pozzanghere e schivando gente, i km passano fino al passaggio su Ponte Milvio :love: dove prendo un po' di velocità. A 200 metri dallo stadio mi affianca Canga (ma quando l'ho superato? :nonzo: ) e con lui arrivo al traguardo. Alla consegna del chip trovo anche Adrix. Il crono per me è un tempone, neppure nei momenti di massima autostima pensavo di poter correre così e sono proprio contenta :cheerleader:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

....e qual'e' sto tempone.....lo vuoi dire :bastone:
Maurizio
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Ho provato a passare allo stand dei bancari alle 9.20 circa ma non conescendo nessuno dopo poco me ne sono andato, anche perchè c'era parecchia confusione...ed inaspettatamente mi hanno assegnato un pettorale da TOP RUNNER :smoked: mah forse vent'anni fà lo ero :nonzo: e cmq non è male riscaldersi e stare tra i top..mentre i plebei ammassati ti guardano :D ...per il resto avevo un po'le gambe imballate e affaticate da 2 settimane di allenamenti abbastanza duri,come confermato dalla gentilissima donzella che prima della partenza mi ha fatto i massaggi nel capannone O:)..ho chiuso in 43'37"non male perchè sono partito troppo veloce i Top tirano e mi hanno fatto fare il primo km a 4' :shock:
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

rikchecorre ha scritto:Pare de si... ho letto un tempone da parte di una neo-ramarra :shock: Mi sa che mi ha preso troppo alla lettera :mrgreen:
non ce l'hai con me vero? :mrgreen:
dilar2001 ha scritto:@lalla;...lo sai che il verde ti dona ? complimenti per il tuo tempone :hail:
sì mi piace proprio, e Sandro e signora sono stati gentilissimi :thumleft: complimenti anche a te!
maumau1 ha scritto:....e qual'e' sto tempone.....lo vuoi dire :bastone:
solo perchè sei tu....54'59" :cheerleader:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
ADB

Messaggio da ADB »

credo sotto i 55' se è così felice
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Appero' =D> =D> complimenti davvero =D> =D> =D> sono contento per te :thumleft:
Maurizio
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Ragazzi che giornata!!! Da dove inizio??

Il primo pensiero è per Robertino, che alla prossima gara arriverà carico come una molletta, vero Rob???

Poi un grazie immenso ad Adrix, ospite perfetto e generosissimo (gli amaretti erano da paura! :pig: :mrgreen: )

Complimentissimi, infine, a tutti i forumendoli che continuano a migliorare, con menzione d'onore alla RamaLalla, che ringrazio per avermi fatto compagnia in griglia e per il primo k, sei andata fortissima, brava davvero!!!!! =D> =D> :cheerleader: :cheerleader:

Per quel che mi riguarda, cose buone e cose no..

Il tempo non è male (il passaggio ai 10k è stato di 50'24''), pb nettamente migliorato, ma ho sofferto troppo (sarà forse dovuto al fatto che ho saltato del tutto la colazione??? :-" ).

Dopo una partenza "affollata" a 5'55'', ho iniziato la progressione e al 3°k ho iniziato a girare sotto i 5'. Peccato che tra pozzanghere da saltare e gomitate assestate a chi non mi voleva far passare :rambo: , è finita che al 7° mi è venuto il fiatone e ho accusato.

A quel punto la testa ha iniziato a vacillare, il :culo: si è fatto pesantissimo, ma il resto del corpo è andato per conto suo e ha deciso che non voleva mollare.. per cui mi ha portato al traguardo aumentando fino a chiudere l'ultimo k in 4'18'', sotto gli occhi di marito e sorella che non ne potevano più di prendere acqua... :mrgreen:

Chiudo chiedendo a Claudio e Rik... ma n'do stavate?!?!?!? Uno non se sa dove s'era nascosto (alla fine ho fatto il giro di tutto lo stadio x trovarti), l'altro fa il guitto da casa... :bastone:

Un abbraccio a tutti e a presto
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
castoro

Messaggio da castoro »

ragazzi faccio veramente i complimenti a tutti per la gara, la foto è molto bella e siete proprio i magnifici 7 :thumleft:

Robertino mi spiace molto che sia andata in questo modo, ma come dice giustamente Flavia, domenica prossima sarai carico a molla e vedrai che ti rifarai con tutti gli interessi ;)

ci si vede domenica alla 3 comuni (sempre che guarisco in tempo :( )
Robertino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Robertino »

Grazie a tutti per le belle parole. Così mi emozionate!
Eh si, sono già carico per la Tre Comuni! :rambo:
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”