bidioi ha scritto:Chiedo qualche informazione sullr iscrizioni. Mi sono iscritto tramite active.com (già pagato con ricevuta) mi chiedevo se devo inviare altro agli organizzatori prima di vedermi comparire fra gli iscritti perché vista la serie di moduli sul sito non ho ancora capito se con quello che ho fatto risulto ufficialmente un partecipante o meno.
Scontato dire che è passata più di una settimana dal pagamento.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao!
Non so se ti hanno già risposto ma dopo il pagamento io ho inviato la copia della tessera FIDAL (o UISP, o altro ente riconosciuto) e la copia del Certificato d'Idoneita Agonistica alla mail iscrizioni@firenzemarathon.it
e dopo qualche tempo mi è arrivata la lettera di conferma iscizione
In realtà non compaio ancora fra gli iscritti. Invierò la copia compilata del modello per la tessera giornaliera fidal. Il certificato scade a ottobre quindi non può essere considerato valido ma mi pare assurdo che debba aspettare novembre per ufficializzare l'iscrizione. Ovviamente mi parr il momento di scrivere all'organizzazione (visto che ho già pagato non credo ci saranno problemi)
Io sono molto indeciso sul programma autunnale, non vorrei arrivare troppo carico di chilometri.
Volevo inserire una Maratona prima fra settembre ed ottobre....ma già a fine agosto arriverò con un sacco di gare alle spalle (di cui 3 Maratone)!
Questo 2013 volevo fare un po' il "turist-runner", senza mettermi troppe limitazioni sul numero di gare ...così all'opposto l'anno prossimo "mi riposo" un po' correndo in maniera mirata....ovvero faccio preparazione specifica per poche gare che amo, ben distribuite durante la stagione. Ma quest'anno non starò esagerando?
Come per la Primavera, anche da settembre vorrei sperimentare un po', andando a correre corse che non ho mai fatto, abbinandole a corse che amo per l'esperienza dell'anno precedente
Naturlamente la gara di punta di fine anno sarà la Maratona di Firenze, dopo la Mezza di Cremona
Ho appena rinnovato il certificato. Per fortuna, grazie al cielo, a Dio, a Maometto o a chiunque esso sia va tutto bene. Ora non mi resta che procedere con la scelta e l'iscrizione per la maratona autunnale. Mi sa che faccio ricadere la scelta su Firenze, che dite?
ettore77 ha scritto:Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto, ma vorrei qualche info su Firenze come tracciato visto che sarà la mia prima maratona...
Grazie
ciao allora ti do qualche info. E' molto bella a mio avviso, non è un piattone trovi un sacco di gente a tifarti, ha un' asperità intorno al 35 Km (è un cavalcavia) in più devi stare attento tra il 40 e il 41 circa quando passi davanti a Santa Maria Novella che trovi i lastorni di pietra come fondo...per il resto ne vale la pena.
Sky Mario ha scritto:Volevo inserire una Maratona prima fra settembre ed ottobre....
Idem e sto puntando sulla Maratona d'Italia, 13 ottobre. Poi ovviamente Firenze
Bella idea!
Io non vorrei fare programmi azzardati.....le ginocchia iniziano a presentarmi il conto.
Quindi potrei anche fare un'iscrizione last minute. Anche per Firenze non ho ancora osato iscrivermi così in anticipo!
Per il momento in autunno l'unica cosa certa è che non voglio perdermi la Mezza di Cremona!
Riguardo alla Maratona, c'è l'opzione estero che mi tenta (tipo Dublino a fine ottobre o prima Budapest),
ma se corro in Italia la tua opzione è sicuramente valida!