Mezza di Monza (MI) -15/09/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
enzomagno
- Top Runner
Re: Mezza di Monza - 15 settembre 2013
bene allora io starò all'opposizione...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
dottormela
- Guru
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
vedremo se quest'anno si impegneranno........come premesse la vedo dura, visto il ristoro di due settimane fa della corsa denominata "formula1" 
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
Bailador80
- Guru
Io non saprei dire riguardo il ristoro finale. Mi ricordo che c'era un macello incredibile, così ho agguantato qualcosa al volo e me ne sono andato verso la coda alle docce.
E tra l'altro, è stata una delle code più lunghe mai fatte!
Però quest'anno non mi fregano più! come consigliato nel 3d dello scorso anno sfrutterò i box (anche se ovviamente dopo averlo scritto, tutto il mondo si metterà in coda per le docce nei box lasciando libere le altre!)
E tra l'altro, è stata una delle code più lunghe mai fatte!
Però quest'anno non mi fregano più! come consigliato nel 3d dello scorso anno sfrutterò i box (anche se ovviamente dopo averlo scritto, tutto il mondo si metterà in coda per le docce nei box lasciando libere le altre!)
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Re: R: Mezza di Monza - 15 settembre 2013
Grazie per averlo ricordato

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
marcob
- Guru
Vedo che su questa organizzazione come molto divario.
Se volete compilare la vostra impressione qui, facciamo la media
http://semplicemistero.blogspot.it/2013 ... monza.html
Se volete compilare la vostra impressione qui, facciamo la media
http://semplicemistero.blogspot.it/2013 ... monza.html
Corro nel vento e canto...
-
enzomagno
- Top Runner
DOC....non mi piace sottolineare l'OVVIO...ma sai benissimo...che quando parlo di me... implicitamente sto chiaramente parlando di NOI....dottormela ha scritto:vorrai dire... STAREMO!!!
Io e te DOC siamo come il cerchio dello YIN e dello YANG.... perfettamente complementari...la perfetta fusione degli opposti...!
Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
dottormela
- Guru
ma scusa ma dov'è finto Madeinjapan o come si scrive e la vostra bellissima storia d'amore?!? 
-
enzomagno
- Top Runner
di made in japan non tolleravo che usasse le pasticche all'aglio per combattere pressione e colesterolo... e quindi ci siamo lasciati...!
-
dottormela
- Guru