Renzo ha scritto:Io non ho ancora avuto modo di perfezionare l'iscrizione. Conto di farlo tra domani e venerdì. Giusto qualche chiarimento da chi ha già fatto l'iscrizione:
- cos'è sta storia del chip, cioè i 6 euro sono tipo una caparra che poi ti viene restituita al momento della riconsegna del chip dopo la maratona o è proprio il costo del noleggio?
- se uno non prende sto chip poi come fa a correre?
- nel costo dell'iscrizione non è compresa nessuna maglia?
Grazie per le risposte e a presto.
No chip no timig, ergo non compari in classifica. Come non averla fatta
Comunque al ritiro pettorali ti chiedono se hai il chip personale e nel caso te lo registrano. Ma deve essere quello omologato da loro.
In verità non so se puoi correrla senza. Leggi le info sul sito ufficiale
Classe 1959, 1.80 x 70 Kg
PB 10.000: allenamento - 50:51
PB 21.097: Maratonina di Palmanova 2013 - 1:54:09
Maratona: 4:11:02 Berlino 2013
Next step: ...quando il menisco me lo permetterà. Sob! Run for fun, but run
....e aggiungo: No, la maglia te la devi prenotare e pagare a parte all'atto del pagamento dell'iscrizione.
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Se mi dovessi inscrivere credo che la prenderei all'Expo, anche perchè al prossimo settembre manca ancora tanto tempo..... comunque tra iscrizione, chip e maglia la cifra non è banale.... Poi probabilmente bisogna entrare nell'ordine delle idee che Berlino va paragonata con le altre Major e non con le Maratone italiane a cui molti di noi sono abituati.... a questo proposito, al di la dei pressi folli di NY, le altre su che cifre viaggiano?
raptor ha scritto:A Berlino il numero di pettorale non è legato alla griglia, che è specificata con una lettera, per cui se ti migliorate penso basti mandare una mail all'organizzazione e credo vi cambino griglia senza problemi
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ma le griglie in base a quali tempi vanno? Credo che per molti di noi la differenza la possa fare la soglia delle 3h30... sperando di riuscire ad abbatterla il prima possibile (Vero Savio? )
@savio75
Non lo so ma penso sia complicato. Io l'ho pagata con l'iscrizione e al ritiro pettorali mi hanno dato un tagliando per il ritiro e non ho nemmeno potuto cambiare la taglia (che era enorme).
La cosa assurda però è che la maglietta che ti vendono è quella di finisher che non ha senso consegnare prima e a pagamento.
Il sabato giravano podisti improbabili per Berlino con la maglietta di finisher addosso, tristissimo!!!
Ma anche in gara ne ho visto qualcuno, secondo me si stavano auto-gufando!!
Però secondo me la maglietta è bello averla, è un bel ricordo.
183 cm x 74kg x 50 anni
Anche perchè se no una foto così dopo la gara non la puoi fare:
Da sx: ilmara, infernettorunning, stefano69, foia
183 cm x 74kg x 50 anni
RAPTOR IO L' HO COMPRATA IL SABATO POMERIGGIO ALLE 16. ANCORA NE AVEVANO DIVERSE. SE NON RICORDO MALE OLTRE ALLA VERDE C'ERA DI COLORE BLU, MA MI SA TANTO DI LAZIALE E NON LA HO COMPRATA. LE MISURE SONO ENORMI. IO USO LA TAGLIA MEDIA ED INVECE QUELLA CHE HO COMPRATO ERA DI MISURA SMALL. DICIAMO CHE LI SI ALLARGANO UN PO' ....
Mi considero una delle persone meno superstiziose sulla faccia della terra, però io una maglietta con su scritto "finisher" 11 mesi prima di correre la maratona, non la comprerei mai...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."