martello ha scritto:Ho Comprato anch'io questo orologio3 settimane fa, é andato tutto bene fino a ieri.
Non si spegne più, non si connette più al telefono via bluetooth, non rileva più la fascia cardio, il computer non lo rileva quando viene collegato con il suo cavo usb...e non sono mai successe cose strane in queste settimane, né cadute, nè piogge eccessive...
Sono incredulo, proverò il reset e vediamo che succede, il problema è che mi cancellerá le ultime corse che non sono riuscito a trasferire su garmin connect.
Ciao, mi dispiace.
Io le difficoltà le ho incontrate all'inizio, pc che non mi riconosce l'orologio. Allenamenti inviati al dispositivo che non vengono caricati correttamente sull'orologio etc. Sia dal pc in ufficio sia a casa.
Dopo mille tentativi e 100 mail al servizio clienti di garmin sono riuscito a settare l'orologio. Debbo dire che il servizio clienti non è molto efficiente. Ho ricevuto risposte sommarie, incomplete e un po' spocchiose. Imboccando un po' le risposte al customer care ho intuito che:
1. Non si possono caricare più di 10 allenamenti personalizzati. Chiedo conferma al forum...
2. Se voglio inviare altri allenamenti al dispositivo faccio prima ad eliminare i più vecchi ed inviarne di nuovi.
Per il resto molto soddisfatto dell'acquisto, inizio a prendere confidenza.
Chiedo un'altra info....se imposto l'auto lap (1 km) e inizio a correre per 7 km l'orologio automaticamente mi prenderà i parziali sul km oppure dovrò ogni km cliccare per avere il tempo?
Grazie, ciao