Oggi mio marito mi ha convinto a fare un salto in negozio dal mio "spacciatore" di fiducia e mi sono consolata con il soddisfacentissimo regalo da parte della mia dolce metà di un bellissimo paio di adrenaline ASR 11 gtx. Cosi nemmeno la pioggia mi può fermare sono molto contenta e spero che domattina... non ci sia il sole io sono molto fatalista.... si vede che nel mio futuro ci saranno un paio di special edition NYC Marathon comprate in loco, vedremo nel duemilaechissà quando
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre...
5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarĂ tempo anche x lui
Elefly, non so dove corri, ma che io sappia quello è il modello per trail o comunque per lo sterrato ... sull'asfalto non dovrebbero dare molte soddisfazioni alle tue estremità .
Non sono morto ... Test del moribondo del 12.10.2014 10K in 59' e 39"
Corro sul lungomare di Loano (SV)
Inaugurate ieri, 10 km fatti esattamente con le stesse senzazioni delle adrenaline 14 che uso abitualmente ed oggi piedi caviglie ginocchia ecc ecc stanno esattamente come stanno di solito, bene . Certo non saranno le scarpe che userò abitualmente come prima scelta ma andando incontro all'inverno e correndo anche sotto la pioggia penso che siano state un ottimo acquisto.
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre...
5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarĂ tempo anche x lui
Ho utilizzato in passato con soddisfazione Asics GT2130 poi GT2150 poi Mizuno Wave Inspire 10.
Nelle ultime settimane sto usando Brooks Adrenaline GTS14, mi danno una bella sensazione; ma alla fine di ogni uscita (dai 13 ai 21km, piani o con salite), mi è comparso , qualche volta più, qualche volta un pò meno, un indolenzimento/dolore all'esterno della caviglia destra.
Suggerimenti? Scarpe dure che si devono ammorbidire? Non mi sembra
Il carico delle uscite e dei km non è diverso dal mio storico, i percorsi anche, e quella sensazione all'esterno della caviglia dx mai sentito prima.
Grazie anticipatamente a chi vorrĂ dare un suggerimento