Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ollenovas
Mezzofondista
LocalitĂ : Minori (SA) Costa d'Amalfi

Re: Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da ollenovas »

In vendita anche sul sito italiano la versione 15 delle Adrenaline €130 http://b2b.brooksrunning.eu/it_it_b2c/c ... ategory/6/
Cara elefly ... purtroppo l'edizione della NYC marathon non c'è!

Guardando meglio però sono sul sito UK, per 110 pounds ... bisogna capire se le inviano in Italia ed a quale costo. :D
Non sono morto ... Test del moribondo del 12.10.2014 10K in 59' e 39"
elefly
Mezzofondista
LocalitĂ : Loano (SV)

Messaggio da elefly »

Oggi mio marito mi ha convinto a fare un salto in negozio dal mio "spacciatore" di fiducia e mi sono consolata con il soddisfacentissimo regalo da parte della mia dolce metà di un bellissimo paio di adrenaline ASR 11 gtx. Cosi nemmeno la pioggia mi può fermare :-) :-) sono molto contenta e spero che domattina... non ci sia il sole :-) :-) :-) :-) :-) :-) io sono molto fatalista.... si vede che nel mio futuro ci saranno un paio di special edition NYC Marathon comprate in loco, vedremo nel duemilaechissàquando
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre... :-)

5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarĂ  tempo anche x lui
Jollyroger
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Cagliari

Messaggio da Jollyroger »

Io invece mi sono innamorato della colorazione 813... a me piacciono sgargianti. :D
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

Sono quelle arancio? Bellissime. Anche a me comunque piacciono sgargianti :-) quelle con cui sto correndo sono fuxia evidenziatore

5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarĂ  tempo anche x lui
Jollyroger
Ultramaratoneta

Proprio quelle. ^_^
ollenovas
Mezzofondista
LocalitĂ : Minori (SA) Costa d'Amalfi

Messaggio da ollenovas »

Elefly, non so dove corri, ma che io sappia quello è il modello per trail o comunque per lo sterrato ... sull'asfalto non dovrebbero dare molte soddisfazioni alle tue estremità.
Non sono morto ... Test del moribondo del 12.10.2014 10K in 59' e 39"
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

A dire il vero sono all terrain. Le uso anche io sull'asfalto e se la cavano benino

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

Corro sul lungomare di Loano (SV)
Inaugurate ieri, 10 km fatti esattamente con le stesse senzazioni delle adrenaline 14 che uso abitualmente ed oggi piedi caviglie ginocchia ecc ecc stanno esattamente come stanno di solito, bene :D . Certo non saranno le scarpe che userò abitualmente come prima scelta ma andando incontro all'inverno e correndo anche sotto la pioggia penso che siano state un ottimo acquisto.

capitone
Mezzofondista
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da capitone »

Ciao a tutti

Corro da qualche anno, peso 85kg, pronatore.

Ho utilizzato in passato con soddisfazione Asics GT2130 poi GT2150 poi Mizuno Wave Inspire 10.

Nelle ultime settimane sto usando Brooks Adrenaline GTS14, mi danno una bella sensazione; ma alla fine di ogni uscita (dai 13 ai 21km, piani o con salite), mi è comparso , qualche volta più, qualche volta un pò meno, un indolenzimento/dolore all'esterno della caviglia destra.

Suggerimenti? Scarpe dure che si devono ammorbidire? Non mi sembra

Il carico delle uscite e dei km non è diverso dal mio storico, i percorsi anche, e quella sensazione all'esterno della caviglia dx mai sentito prima.

Grazie anticipatamente a chi vorrĂ  dare un suggerimento

Ciao a tutti e buone corse
Jollyroger
Ultramaratoneta

Quanti km ci hai fatto? Io ho notato che le mie sono diventate comode dopo 150km almeno, infatti avevo cominciato a temere di aver sbagliato acquisto.

Torna a “Brooks”