ciao a tutti! quasi a scatola chiusa ho preso (in offerta) le pure cadence 3 (rossa!), dopo aver usato molto, e con grande soddisfazione e piacere, le pure cadence1 (nere e gialle!).
purtroppo al momento le 3 non mi stanno dando le stesse sensazioni. amavo la sensazione di avere un guanto al piede, sentire la morbidezza ma allo stesso tempo la naturalezza della scarpa.
con la versione 3 rimane la morbidezza, ma certamente c'è qualche elemento che toglie quella sensazione di leggerezza. la scarpa "si sente"!! allora mi chiedo perché? si è tornati indietro? se ad una scarpa minimale mi aggiungi elementi troppo pronunciati di sospensione o di ammortizzazione... allora che differenza fa con una scarpa ammortizzata?
insomma.. come avrete capito. non le ho usate ancora tantissimo! ma al momento non sono per nulla soddisfatto. sono belle scarpe, comode e tutto quanto. ma quella sensazione della 1 si è completamente persa...
è solo una mia sensazione o è così anche per altri? la versione 4 è una evoluzione o una involuzione?