Ieri,approfittando della mia pausa causa dei tendini infiammati, ho fatto un test di appoggio del piede, il test metabolismo basale, plicometria e tutto quello che potevo fare. Oltre ad aver alleggerito portafoglio, ho scoperto che: sono iper pronatore forte nel piede sinistro e neutro nel piede destro, il piede sx è vari gradi fuori asse; metabolismo basale non è rallentato a causa della mia dieta restrittiva, consumo circa 2000 kcal a riposo quindi nella media, plicometria segna 10% di grasso, in linea anche con l impedenziometria. Su di me la dieta ultrarestrittiva ma iperproteica non ha creato i danni che tutti dicono, ho tolto grasso lasciando quasi invariata la massa grassa e ol metabolismo è nella media. Ora passo alla fase 2, ricominciare a tenere un alimentazione normale sotto controllo medico. Costo della giornata di ieri : 150 euro test metabolismo più regime alimentare+40 test piede+150 di plantari+140 di asics cumulus per sagomare i plantari. Stanotte lavoro, minigonna e tacchi a spillo
Inviato da mio iPhone utilizzando
Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.