dreamer ha scritto:
Ahahah Allora, quando corro ultimamente mi trovo davvero bene con i 30 seconds to Mars, gruppo che non ascolterei *mai* fuori dall'ambito corsa... Però non so, iniziare il riscaldamento con Attack del loro primo album mi mette addosso il buon umore e la voglia di dare di più! A volte metto i Silverchair, anche se salto le loro canzoni più melodiche. Poi a seconda dell'umore Placebo, Blink 182, Alter Bridge e Lostprophets.
Fuori dalla corsa, sono per il rock più melodico: dai Pink Floyd ai Cranberries, passando per Muse, Radiohead, Bjork e diversi altri artisti...
Ti staquoto in pieno...i TSTM sono veramente adattissimi al running...Attack poi è veramente un buon brano per "attaccare" l'attività...Devo provare ad ascoltare, come da tuo consiglio, Silverchair, Alter Bridge e Lostprophets!!!
Io aggiungo che qualche cosa dei Faith No More e dei Rammstein possono darti magari quell'in + per "raschiare il barile" magari durante le gare...
Ciao a tutti!
185 cm - 81kg
PB (che cifre...)
5k (parz.) - The R.U.N. - Jesolo 05/09/2010 - 25' 25"
10k (parz.) - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 52' 13"
21k - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 1h 52' 22"
dreamer ha scritto:
Ahahah Allora, quando corro ultimamente mi trovo davvero bene con i 30 seconds to Mars, gruppo che non ascolterei *mai* fuori dall'ambito corsa... Però non so, iniziare il riscaldamento con Attack del loro primo album mi mette addosso il buon umore e la voglia di dare di più! A volte metto i Silverchair, anche se salto le loro canzoni più melodiche. Poi a seconda dell'umore Placebo, Blink 182, Alter Bridge e Lostprophets.
Fuori dalla corsa, sono per il rock più melodico: dai Pink Floyd ai Cranberries, passando per Muse, Radiohead, Bjork e diversi altri artisti...
Ottimi gli Alter Bridge...grazie per la dritta!!! Mi sa che come gusti io e te ci pigliamo...
185 cm - 81kg
PB (che cifre...)
5k (parz.) - The R.U.N. - Jesolo 05/09/2010 - 25' 25"
10k (parz.) - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 52' 13"
21k - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 1h 52' 22"
dreamer ha scritto:
Ottimi gli Alter Bridge...grazie per la dritta!!! Mi sa che come gusti io e te ci pigliamo...
E allora vi consiglio anche gli Shinedown
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Non ascolto musica durante gli allenamenti, mi piace sentire il motore Ed inoltre mi sembra più sicuro (opinione personale, naturalmente)
Se dovessi mai correre sul tapis roulant, invece, sono sicura che lo farei!