Non ho dubbi: non sono un runner perché non riesco ad accantonare la bici da corsa e dedicarmi solo al running...purtroppo non sono nemmeno un ciclista perché non riesco a rinunciare al running per dedicarmi solo alla bici
We have no choice but to carry on ( Crosby, Stills,Nash,Young )
Paolo PB 6,5 KM 28'24" 4'22"/km ( 2000 )
PB 10 KM 44'50" 4'29"/km ( 1996 )
PB 15 km 1h 10'29" 4'42"/km ( 1995 )
Quindi hai scritto la stessa cosa sul BDCforum.it?
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Corro mediamente piu` lento adesso di quando ho iniziato, pero` mi sembra di essere migliorato lo stesso ... non sono un runner perche` non bado tanto al cronometro ma alle sensazioni.
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
-- Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latín
Non sono una runner perché quando sono in giro per la città, con la mia giacca calda, i pacchettini degli acquisti e vedo dei runner, anziché pensare Beati loro! penso sempre Ma chi glielo fa fare? Poi vabbè il giorno dopo corro anch'io.
Non sono un runner perché per un motivo o per l'altro presto sicuramente appenderò le scarpe al chiodo!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.