Atleticamente quest'anno lo è, vediamo per il resto, intanto mi drogo di endorfine e ti dirò.... CHE SPASSO!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Mi consenta di dare il mio parereBananaJoe ha scritto:Ho tirato le mie, personalissime ed assolutamente opinabili, conclusioni alla discussione.
Uomini:
1) quelli che corrono sono più attraenti per via del fisico statuario;
2) nonostante il maggior numero di "possibilità" dovute al motivo di cui al punto precedente, sono, generalmente, più fedeli;
3) la ragione per cui sono, generalmente, più fedeli in realtà dipende dal calo del desiderio dovuto al calo fisiologico del testosterone dovuto alla corsa.
Donne:
1) la maggior parte delle signore trova pratico tenere i capelli corti nonostante il fatto che i maschietti dicano chiaramente di preferirle con i capelli lunghi;
2) sono, per la maggioranza, fedeli anche quando fanno delle battute che farebbero impallidire il comitato degli scaricatori di porto;
3) fisiologicamente parlando, il testosterone dovuto alla corsa le rende più "attive" rispetto ai podisti maschi.
Ho capito bene?
Quello che cerchi è dentro di te, altrimenti è nel frigo.
Se aggiungi alla corsa un po di nuoto le cose migliorano decisamente... sempre se non sei un metro ed una tacca, nel qual caso non c'è trippa per gatti.daniloge ha scritto:Fisico Statuario?
Davvero? Dici che ho capito male?3) Calo del desiderio dovuto al calo fisiologico del testosterone dovuto alla corsa??? Spero che tu qui stia scherzando, perchè io ho l'effetto contrario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e acutizzato !!!