Non spaventatevi se alle prime uscite vi sembra di correre praticamente sul posto, sul lungo termine il miglioramento è evidente (come si vede peraltro dai tempi postati su queste pagine o su Strava)

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Ci sono ottime lampade frontali,senza spendere un'esagerazione. Se invece vuoi fronte libera,c'è la runlight della Kalenji(decathlon) che va messa al torace. Costa una 40na di€,ma fa' più luce di un paio di fanali d'auto. Rischi di farti male sul serio,inutilmente.luirt ha scritto: Una domanda per chi va a correre come me prima dell'alba, le luci per strada da voi sono accese? Il riscaldamento lo corro su un tratto di sanpietrini scassati, tutto buio non vedo proprio niente, ho abbastanza paura![]()
Oggi erano accese fino alle 6:10 poi buio per fortuna una ventina di minuti poi esce la luce.
direi di si anche se non guarderei troppo pedissequamente il discorso battiti visto che vengono influenzati da mille fattorifranciswolves ha scritto:Oggi sono uscito per un lento che alla fine si è trasformato in un caro vecchio FM1 (@148 bpm).
E facendo il confronto con i dati delle prime uscite in cui seguivo il metodo ho scoperto questo:
20 gennaio - FM1 - 11,7km - FCmedia 146 - 6'20"/km
26 settembre - FM1 - 16,0km - FCmedia 147 - 5'54"/km
Posso prenderlo come un segno positivo?