Allora ragazzi prime impressioni:
leggerezza 10 + vengo dal 610 ed in confronto è una piuma.
gps-glonass 10+ connette i satelliti in 10 secondi.
sporgenza cardio (quella che tanto angustia ICER) 10+, si interpone esattamente nelle due ossa del polso (scusate l'ignoranza in ortopedia) rimanendo stabile nella posizione appunto per non fare passare luce per il rilevamento cardio.
Per niente fastidioso ora, oggi non ci ho corso ma lo farò venerdì ma portandolo normalmente ha rilevato tutta la linea cardiologica della giornata senza mai un picco ne negativo ne positivo.
Mi ha contato 4000 passi senza che glieli avessi chiesti, troverò a breve l'impostazione corretta.
Devo scaricare l'app per windows phone per le notifiche di mail ecc, il trasferimento avviene anche in modalità easy mediante il collegamento usb ma l'app bluetooth Garmin connect mobile permette l'uso del 235 a 360 gradi.
Ho pure l'aspetto negativo non temete, non sono stato tutt'oggi davanti all'orologio per niente ho lavorato anche per voi:

Come dicevo con Megatony in MP ho trovato molto scarsa la retroilluminazione, peraltro gli aggiornamenti firmware che la Garmin adotterà in futuro prevvederanno anche un'incremento della luminosità, io stò utilizzando schermo nero numeri bianchi sembra il connubio perfetto, comunque neanche lontano parente del fr 610 che in confronto sembrava un luna park.
Venerdì lo metterò in modalità runner ed avrò altri parametri da porvi.
Hasta presto
Pablo