Ricapitolando...gli allenamenti fra i due giorni di festa sono stati alquanto "pesanti"

un po' perché ho spinto 2 volte su 3, un po' per le ovvie libagioni ingurgitate come non ci fosse un domani...ieri (il lungo Trail ho dovuto spostarlo a domenica per non creare casini...) ho pensato bene di fare un giretto Trail spinto up&down...2,5k scarsi fra risc e def + 7,67k di giro con poco meno di 400 D+, molto bene in salita e pure in discesa, nonostante le ghiacciate

...chiuso in 41'30" a 5'24" di media...
Stamattina dopo aver fatto da pacer alla morosa per stimolarla a ritornare a correre

,
11k di FL in solitaria: un bel 10k pieno di saliscendi a ritmi blandi, oltre 120 D+ accumulati strada facendo...prima parte in relax seconda un pelo più spinta, vien fuori un 45'25" e 4'32" di media, come da programma...un po' di def e dopo pranzo lavoretto di qualità: 8k abbondanti in tutto, 2,5k fra risc e def + 24' di interval training, 2' di warmup + 10 serie da 1' CV + 1' Lrigenerante + 2' di cooldown...minuti veloci corsi sui 3'15"-3'20", quelli lenti a 5'-5'15" e quelli all'inizio e alla fine un po' sotto i 5'...chiusi in tutto 5,52k a 4'21" di media e per oggi bene così! Domani un bel giro per le montagne per chiudere un'ottima settimana