Ciao Febaxl98, ho chiesto la stessa identica cosa allegando la tua stessa immagine, una ventina di post fa.
Da come ho potuto capire non è possibile vedere la videata completa (così come dal libro) su garmin connect. Io ho provato in tutti i modi: utilizzandolo come footpod, come potenza, entrambi, utilizzando tutte le app stryd con l'orologio (power, stryd, ecc.) ma nulla.
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)
@Febaxl98 quello è un ritaglio della pagina dell'allenamento su Garmin Connect (il sito, non l'applicazione)... non capisco cosa ci trovi di strano.
Per quanto riguarda le medie ed i valori di potenza nel riepilogo, molto probabilmente si possono vedere usando Stryd come sensore di potenza (non come footpod) ed eseguendo l'attività come ciclismo, e non come corsa. Purtroppo il profilo "running power" non esiste ancora nei garmin, quindi la potenza non puo' essere ancora gestita "nativamente"
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated
@ Paso® credo anch'io che possa uscire solo se si esegue l'attività come ciclismo. Mi spiace perchè sarebbe importante per me riuscire a "fare vedere a terzi" le mie uscite e relativa potenza, perchè gli altri programmi (Final Surce, Training Peaks, Strava, ecc. in modalità gratuita nonchè lo stesso Stryd Power Center) non permettono la visualizzazione diretta da parte di "terze persone" (occorre mandare il link dell'uscita... insomma non esiste un sistema di "connessione" come Garmin o anche Strava).
Tra le altre cose, vi è arrivata la mail con le nuove funzioni dello Stryd?
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)
@georunner hai provato sporttracks.mobi? Gestisce la potenza molto bene, importa in automatico da Garmin , permette la visualizzazione ai non registrati (se impostiamo gli allenamenti come pubblici)... piu' tantissime altre funzioni utili. Secondo me tra i servizi online è il piu' sottovalutato.
questo un mio allenamento come esempio : https://sporttracks.mobi/activity/15943419
Il lato negativo è che è a pagamento, ma 59 $ all'anno è una cifra onesta, molto meno ad esempio di Strava
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated