[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

andrepelly
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da andrepelly »

Run Forest Run!! ha scritto:Ma secondo voi qual'è il prezzo "giusto" a cui si trova lo Spartan Ultra per non prendersi una fregatura? Si vedono differenze enormi su internet...

P.s. @ andrepelly ....mi starei orientando sul Suunto. Ho scaricato le applicazioni di entrambi. Devo dire che senza orologio non è che si faccia molto... ma leggendo ecc.. mi da l'idea che abbia un servizio ed un hardware migliori. (E poi non ha scritto dietro Made in Taiwan!!! ...non ho niente contro gli abitanti dell'isola...)
Diciamo che stiamo traendo le stesse conclusioni.. Anche io comunque non ho ancora "premuto il grilletto". :wink:
Ho visto in giro lo SSU sui 500, a meno ancora non si trova. Il F3 HR invece viaggia sui 490 (ma a 370 con fascia cardio)..
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da frenitirati »

Oggi altro move. Confermo l'impressione precedente, la traccia GPS è indubbiamente migliorata con l'aggiornamento 1.2.4 (o l'aggiornamento di moveslink?).
Fra l'altro, dopo l'update di quest'ultimo, a sincronizzazione avvenuta, moveslink dà anche un avviso di ottimizzazione GPS avvenuta, cosa che prima non avveniva
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Run Forest Run!!
Novellino

Messaggio da Run Forest Run!! »

@andrepelly
- Intorno ai 500 euro lo SSU "normale", non il Titan. Giusto?
- E con o senza fascia cardio?

Tu su quale sei orientato?? :-)
falcopellegrino
Maratoneta

Messaggio da falcopellegrino »

Scusate ma il titanium su Amazon viene 449??? :shock:
In pratica regalano le versione più costosa?
Come è possibile??
attiz

Messaggio da attiz »

@ falcopellegrino è vero che il modello più costoso viene venduto a 449 euro però trattasi di un venditore tedesco.
falcopellegrino
Maratoneta

Bhe se è solo quello il problema (venditore tedesco) non mi interessa minimamente se risparmio.
Tra l'altro, il mio Suunto Ambit lo presi da un venditore Svizzero (non si Amazon) e risparmiai anche un bel 200€ per via dell'effetto cambio/euro e del fatto che l'iva in Svizzera non è da rapina come qua in Italia.
Comunque, per la versione Titanium, 449€ sono un prezzaccio.
Se il prodotto è nuovo e con garanzia Amazon, direi che è un vero affare!
Io aspetto un po di feedback da parte di chi lo ha acquistato e partecipa a questo topic.
Non mi è ancora chiaro il motivo per cui alcuni modelli hanno schermate diverse (ad esempio lancette dei minuti e delle ore) mentre altri invece non le hanno.
E neppure si capisce se, con l'ultimo aggiornamento, è possibile scegliere o meno schermante diverse.
attiz

Messaggio da attiz »

Chiaro il discorso sul venditore. Non capisco però quando parli di garanzia Amazon.
falcopellegrino
Maratoneta

Garanzia nel senso che è comunque di due anni, e poi se qualcosa non ti piace la rispedisci e vieni rimborsato senza troppe storie.
Alla fine è vero che il prodotto arriva dalla Germania, ma tu acquisti su Amazon e per me, è quello che conta.
attiz

Messaggio da attiz »

Sono andato a vedere la politica di reso di questo venditore. Non c'è scritto niente. Dice solo di contattarlo per avere informazioni. Chi vende su Amazon non necessariamente adotta la politica di reso di Amazon: prova 30 giorni e se si verifica un problema dopo i 30 giorni ed entro i 24 mesi di garanzia te lo sostituiscono con un nuovo.
I am Specialized
Mezzofondista

Messaggio da I am Specialized »

A quella cifra mi fa prudere le mani, ma spero che vada giù un altro po di prezzo...

Torna a “Suunto”