No scusa un pò:Ianira ha scritto: Tipici ragionamenti da menefreghisti che si nascodono dietro il resto del mondo (e che nemmeno leggono o si fanno domande sui precedenti post che dicono cose diverse dalle proprie convinzioni!) Ovvero il classico pensiero 'dal momento che tutto va già a rotoli, tantovale fregarmene e prendermela pure con quei pochi che tentano di agire diversamente'...
E i vegetariani non vogliono far sentire in colpa nessuno, al massimo sei te che ti ci senti a questo punto.
1- chi ti dice che io sono un menefreghista e che non faccia qualcosa per cambiare il mondo? Nel mio piccolo, credo di fare molto, forse lo faccio diversamente da te
2- I post precedenti li ho letti; semplicemente come tutti ho espresso il mio pensiero, condivisibile o meno. E l'ho fatto senza aggredire nessuno personalmente
3- chi ti dice che quello che fai tu per cambiare il mondo, incluso non mangiare carne, sia più di quello che faccio io?
4- chi se la prende con te? Io non ho NULLA contro di te, contro i vegetariani o contro i vegani. Ho solo detto che "sento però di dissentire da quei vegetariani/vegani che provano a farmi sentire in colpa perchè mi faccio una bistecca". Non ti ho chiamato in causa, o sbaglio?