Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
non so ballare, non so cantare, non so disegnare, non so correre.
....così impari a studiare Legge, perchè "chi studia studia, chi non studia....Legge"setragono ha scritto:non so ballare, non so cantare, non so disegnare, non so correre.
Un essere tendenzialmente inutile...
sgrunt....mi viene da difendere la categoria dei laureati in Leggeorzowei ha scritto:....così impari a studiare Legge, perchè "chi studia studia, chi non studia....Legge"setragono ha scritto: non so ballare, non so cantare, non so disegnare, non so correre.
orzowei ha scritto:....così impari a studiare Legge, perchè "chi studia studia, chi non studia....Legge"setragono ha scritto: non so ballare, non so cantare, non so disegnare, non so correre.
se rinasco, faccio il DAMSorzowei ha scritto:....così impari a studiare Legge, perchè "chi studia studia, chi non studia....Legge"setragono ha scritto: non so ballare, non so cantare, non so disegnare, non so correre.
SI VABBE', MA ALLORA DALLA VITA NON HAI PROPRIO IMPARATO UN CAXXO !!setragono ha scritto:se rinasco, faccio il DAMS
http://www.dams.unibo.it/DAMS/default.htm
Sul lago maggiore, sponda Varesina, c'è il famigerato Villaggio Olandese. E' da quando ero adolescente che non ci metto piede, ma le patate me le ricordo bene! Erano belle chiare, sul farinose ho qualche dubbio peròheidy ha scritto:Ah...per il vino ti va bene il cabernet?heidy ha scritto:
Tu procurami le patate olandesi a pasta bianca e farinose... al resto penso io!!!![]()
Te li faccio con le mie manine sante come mi ha insegnato mammà!!!
Perfetto il tuo menù Heidy, aggiudicatoheidy ha scritto:Randagio che corre ha scritto:
Ci sto, ma facciamo che corro prima. A patto che siano di patate, fatti in casa, con il ragù, annaffiati da ottimo vino locale. E NON MENO DI 3 ETTI, please![]()
Tu procurami le patate olandesi a pasta bianca e farinose... al resto penso io!!!![]()
Ah...dimenticavo.... qualcuno gradisce sarde in saòr?![]()
sarde in saor......?????armandos ha scritto:Perfetto il tuo menù Heidy, aggiudicatoheidy ha scritto:
Ah...dimenticavo.... qualcuno gradisce sarde in saòr?![]()
![]()
Adesso decidi posto e data...