Stamattina qualche km di corsa non continua per riprendere dopo l'affaticamento al ginocchio.
Stasera 1h15 di pesi in palestra
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Recap degli ultimi giorni:
- Lunedì sera partita, giocati 20 minuti finali del secondo tempo, gol (su rigore) ininfluente per il risultato (perso 4-1)
- Martedì in pausa pranzo (avendo giocato poco la sera prima) mi viene la malsana idea di riprovare i 10km "a tutta" dopo un mesetto dall'ultima prova, e ne esce il nuovo "record" in 52:04 (maledetti quei 4 secondi!!!!!) a 5'12".
- Ieri sera dopo lavoro, poco tempo e corsetta di 6,12km a 5'44". Gambe un po' affaticate dopo la sparata di martedì, ma sensazioni buone.
Sabato mattina provo a salite a quota 16km.
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"
Appena fatto il giretto trail, oggi le gambe giravano bene!
Ho tolto un minuto e mezzo rispetto alla settimana scorsa. Su 9,1km con 320m di dislivello non è neanche male
Ho fatto il giro in 59'12".
Stamani 16km di lento e 10minuti di esercizi di tecnica, totale intorno ai 17km....al rientro mi son accorto che ne dovevo fare 13, credevo 16. Che testa. Il bel tempo soleggiato però fa passare i km in modo piacevole, col freddo e il vento si contano tutti i metri