Se va tutto bene sarò a Boston tra una settimana... in vacanza, ma un giretto di corsa in qualche parco spero di farlo ora che sto lentamente riprendendo.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Nooo secondo me è tutto vero! Solo che sai com'è, col Covid e tutto il resto, gli avranno detto di mantenersi calme e morigerate.zeromaratone ha scritto: ↑21 apr 2022, 14:36Così si raccontava .. gente che ha perso decine di minuti … ma saranno state leggende.dopaminoagonista ha scritto: ↑21 apr 2022, 8:11![]()
![]()
![]()
E che ti aspettavi scusa? Una mandria di collegiali in fila pronte a farsi sverginare dallo stallone italiano?![]()
In fondo fintanto che non ci sei dentro non sai com’è !
![]()
![]()
Ma Edodopaminoagonista ha scritto: ↑21 apr 2022, 19:15Nooo secondo me è tutto vero! Solo che sai com'è, col Covid e tutto il resto, gli avranno detto di mantenersi calme e morigerate.zeromaratone ha scritto: ↑21 apr 2022, 14:36
Così si raccontava .. gente che ha perso decine di minuti … ma saranno state leggende.
![]()
![]()
Ma dall'anno prossimo sicuramente tutto tornerà alla normalità, infatti io e Renzo ci stiamo già preparando.
Ecco spero solo di riuscire a passare prima di lui, altrimenti mi toccherà…
…e qui mi fermo va, altrimenti rischio di venir bannato a vita da qualche Pink Moderator!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo che abbiamo più o meno gli stessi tempi, sarà una bella lotta... sono sicuro che faremo entrambi una gara da PB!dopaminoagonista ha scritto: ↑21 apr 2022, 19:15Nooo secondo me è tutto vero! Solo che sai com'è, col Covid e tutto il resto, gli avranno detto di mantenersi calme e morigerate.zeromaratone ha scritto: ↑21 apr 2022, 14:36
Così si raccontava .. gente che ha perso decine di minuti … ma saranno state leggende.
![]()
![]()
Ma dall'anno prossimo sicuramente tutto tornerà alla normalità, infatti io e Renzo ci stiamo già preparando.
Ecco spero solo di riuscire a passare prima di lui, altrimenti mi toccherà…
…e qui mi fermo va, altrimenti rischio di venir bannato a vita da qualche Pink Moderator!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che dire... Ho iniziato a leggere i tuoi primi passi tanti anni fa su questo forum, vederti con l'esamedaglia... Dai, dall'anno prossimo inizio anche io.zeromaratone ha scritto: ↑24 apr 2022, 19:03 Finalmente ho raggiunto il traguardo!
Dopo 8 anni di corsa, 7300 km percorsi e 18 maratone, ho corso la mia sesta major e ho completato le agognate 6 stelle!
La ciliegina sulla torta della mia esperienza da maratoneta è stata la 126th maratona di Boston del 18 aprile 2022.
L'ho conclusa come avevo iniziato nel 2015 a New York, in 4 ore e 25', godendo appieno degli ultimi chilometri e dell'incitamento della folla.
Ma arrivare fin qui non è stato semplice!https://zeromaratone.blogspot.com/2022/ ... n.html?m=1
complimenti vivissimi!zeromaratone ha scritto: ↑24 apr 2022, 19:03 Finalmente ho raggiunto il traguardo!
Dopo 8 anni di corsa, 7300 km percorsi e 18 maratone, ho corso la mia sesta major e ho completato le agognate 6 stelle!
La ciliegina sulla torta della mia esperienza da maratoneta è stata la 126th maratona di Boston del 18 aprile 2022.
L'ho conclusa come avevo iniziato nel 2015 a New York, in 4 ore e 25', godendo appieno degli ultimi chilometri e dell'incitamento della folla.
Ma arrivare fin qui non è stato semplice!https://zeromaratone.blogspot.com/2022/ ... n.html?m=1
Grandissimo Luciano, i miei complimenti!!!zeromaratone ha scritto: ↑24 apr 2022, 19:03 Finalmente ho raggiunto il traguardo!