Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da gandrea »

Beppogo son leggerissime , io mi trovo bene
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ma guarda che essere leggerissime non è una cosa buona per delle scarpe da corsa. SE PARLIAMO DI A3.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

HappyFra, avevi detto che t’attira il fuoristrada, ma avresti problemi ad allenarti da sola nel bosco, va bè con le tabelle stradiste che tenete voi, probabilmente ti servirebbe “solo” un uscita in montagna ogni settimana o ogni due settimane, dovresti convincere il marito (già molto saggio in quanto astemio) ad accompagnarti in qualche bella camminata verticale.
Secondo me da come descrivi la natura quando, corri il trail ti garberebbe.
@gandrea, lo so che non è il tuo pane, ma le hooka qualche anno fa erano sponsor di una garetta come il Tor
@ludo i settebello mettono in soggezione, magari la tipa s'aspetta un tale numero di repliche.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Dr.Kriger ha scritto: 19 gen 2022, 13:42 O l'arancia Tarocco, che esiste davvero.
Si, confermo. Sono quelle da spremuta. Infatti io che le mangio non le compro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Innanzitutto auguri @Ing!

Concordo sul fatto che la corsa è l'ideale per scaricare ansie, tensioni e scazzi vari, ecco perché sono molto contento che oggi praticamente non ho avuto fastidi al ginocchio... continuo a tastare i gioielli di famiglia a scopo scaramantico, ma pare che avesse ragione il dottore. :tie:
Oggi riposo (si fa per dire, sessione di pulizia dal dentista) e domani proviamo un progressivetto, forse riesco ad arrivare a 150 km a gennaio.
Discorso scarpe, mi stanno un po' deludendo le Ghost 14, ottime fino a poco tempo fa, ma mi stanno già dando la sensazione di essere scariche, e sono ad appena 460 km. Le 13, pur con il noto difetto dell'usura anomala dell'imbottitura del tallone, erano durate di più, mi avevano dato queste sensazioni dopo i 650/700 km (pensionate a 780). Devo provare per vedere se le brutte sensazioni dell'altro giorno erano dovute alle scarpe o ai polpacci e tibiali molto affaticati. Domani sera vediamo (ieri ho corso con le Reebok Floatride 3, una buona soluzione per le ripetute lunghe).
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Beppogo ha scritto: 18 gen 2022, 21:48 Grace e Beppo
Osta! Véda lè che due biondi! Ma lei, oltre che bella, quanto caspita è alta 😮 ?

Auguroni @Ing e sempre grazie per la pazienza che ci metti per sopportarci :beer:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Auguri, ing!!

Qua è un po' 'na rottura con sta Omicron... Nel senso che non ho grossi problemi e sto sostanzialmente bene. Però, ho un mal di gola feroce costante da 3 giorni ormai... oh per feroce intendo che evito di deglutire ogni volta che posso e durante i pasti è 'na sofferenza. Se poi mi scappa uno starnuto ahiii... come se mi graffiassero due gatti sull'ugola... che male!! Speriamo che passi, sta roba mi sta facendo dormire 2-3 ore a notte al massimo... ](*,) ](*,)
Corri! :D
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

gandrea ha scritto: 19 gen 2022, 13:42 Beppogo son leggerissime , io mi trovo bene
preso oggi le RINCON 3 a solo 84 euri sul sito del distributore ufficiale HOKA
Dovrebbero pesare solo 210gr , sono molto curioso di provarle
Dovrebbe essere una buona scarpa tuttofare, perfetta per me che uso un unico paio di scarpe per fare dai lunghissimi alle ripetute, sia su asfalto che su sterrato

Se poi non vanno bene posso sempre dare la colpa a @gandrea

#baffoniperbeppo
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

JJruns ha scritto: 19 gen 2022, 17:10 Auguri, ing!!

Qua è un po' 'na rottura con sta Omicron... Nel senso che non ho grossi problemi e sto sostanzialmente bene. Però, ho un mal di gola feroce costante da 3 giorni ormai... oh per feroce intendo che evito di deglutire ogni volta che posso e durante i pasti è 'na sofferenza. Se poi mi scappa uno starnuto ahiii... come se mi graffiassero due gatti sull'ugola... che male!! Speriamo che passi, sta roba mi sta facendo dormire 2-3 ore a notte al massimo... ](*,) ](*,)
Giusta punizione per il reintegro del post piscina 😁
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Wannabe-runner ha scritto: 19 gen 2022, 17:09
Beppogo ha scritto: 18 gen 2022, 21:48 Grace e Beppo
Osta! Véda lè che due biondi! Ma lei, oltre che bella, quanto caspita è alta 😮 ?
Da internet 5ft8, 173 cm secondo me qualcosina in piu,nella foto sembriamo alti uguali e io sono 179 cm

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”