Hoka One One
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
betana
- Ultramaratoneta
Re: Hoka One One
Se mettessi le solette in gel sulle mie stinson tarmac o sulle conquest diventerei un canguro
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
un_podista
- Top Runner
-
Luca_rm
- Novellino
Scusate ma le prendete tutti online senza provarle o c'è anche qualche negozio in italia che le vende, io sarei molto interessato ma a parte la questione prezzi (adesso sono le scarpe del momento e tutti le vendono a prezzo pieno) vorrei poterle provare prima.
-
betana
- Ultramaratoneta
Io sempre online, mai sbagliato
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
un_podista
- Top Runner
Io, il mio unico paio, in negozio, da Maxi sport (che vende anche on line).
-
Jack87!
- Ultramaratoneta
luca_rm: se rm sta per Roma, non ti so aiutare... il mio negoziante di fiducia (ad Acqui Terme, Piemonte) ha praticamente tutti i modelli 
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
-
Luca_rm
- Novellino
Purtroppo si, ero molto interessato ai nuovi modelli sopratutto le Huaka, ma senza provarle non me la sento.
P.S. Come si comportano in durata su asfalto i modelli piu leggeri tipo Huaka e Clifton.
P.S. Come si comportano in durata su asfalto i modelli piu leggeri tipo Huaka e Clifton.
-
ziojo
- Novellino
Io compro online sia perché in zona non si trovano sia perché (talvolta, non sempre) c'è un po' di risparmio. Le Hoka se le avessi trovate in zona e se fossero state vendute a prezzo di listino avrei risparmiato comprandole in zona (acquistandole online, considerando le spese di trasporto, le ho pagate di piu'). Le Hoka non sono distribuite in Italia, che io sappia c'è solo in Trentino un centro che le importa (evidentemente gli altri negozianti che le hanno useranno canali loro)
Prima di tutto disabilita il TCS e accendi i circuiti temporali
-
nico68
- Maratoneta
Ciao a tutti,
io ho comprato le mie Hoka Conquest in America. Il risparmio è notevole : al cambio attuale le ho pagate circa 80 - 85 euro. Ho avuto l'occasione di non sdoganarle. Ma ad ogni modo l'operazione dovrebbe costare attorno ai 30 euro; il totale è comunque inferiore ai 135 - 150 che propongono nei vari siti.
HokaOneOne.com le vende addirittuta a 175 euro!
Ho notato che la misura combacia alla perfezione con le asics, ormai consumate ( Kayano 20 ) e le Nike Zomm Fly , che uso per le corse organizzate. Quindi posso solo suggerire per chi ha paura di ordinare su internet che non ho notato differenze con i numeri di scarpe che uso.
Per il tipo di scarpa posso solo dire : fantastiche. Ammortizzamento incredibile e corsa fluida. Sarà la preparazione estiva, sarà la scarpa nuova ma tre giorni fa ho fatto il mio P.B. ( in allenamento - da solo - con una temperatura di 16 ° ) , e non me ne sono reso conto...
Siceramente, per chi ,come me è pesante, consigliatissime.
Mi spiace per le kayano 20, che reputo un'ottima scarpa, ma qui siamo in un alto pianeta!

io ho comprato le mie Hoka Conquest in America. Il risparmio è notevole : al cambio attuale le ho pagate circa 80 - 85 euro. Ho avuto l'occasione di non sdoganarle. Ma ad ogni modo l'operazione dovrebbe costare attorno ai 30 euro; il totale è comunque inferiore ai 135 - 150 che propongono nei vari siti.
HokaOneOne.com le vende addirittuta a 175 euro!
Ho notato che la misura combacia alla perfezione con le asics, ormai consumate ( Kayano 20 ) e le Nike Zomm Fly , che uso per le corse organizzate. Quindi posso solo suggerire per chi ha paura di ordinare su internet che non ho notato differenze con i numeri di scarpe che uso.
Per il tipo di scarpa posso solo dire : fantastiche. Ammortizzamento incredibile e corsa fluida. Sarà la preparazione estiva, sarà la scarpa nuova ma tre giorni fa ho fatto il mio P.B. ( in allenamento - da solo - con una temperatura di 16 ° ) , e non me ne sono reso conto...
Siceramente, per chi ,come me è pesante, consigliatissime.
Mi spiace per le kayano 20, che reputo un'ottima scarpa, ma qui siamo in un alto pianeta!
...diventato runner in tarda età...
-
ziojo
- Novellino
Con l'acquisto negli USA si risparmia ma se passi per la dogana è la fine: mesi di attesa e spedizioni che spariscono misteriosamente (!!!!!). Sconsigliatissimo, soprattutto per oggetti costosi. Si paga inoltre un'altra volta l'IVA (quella USA + quella italiana) + spese e tasse doganali. Un incubo! Diverso se potete evitare di passare per la dogana.
Prima di tutto disabilita il TCS e accendi i circuiti temporali