ercole77 ha scritto:pero' ho letto che non ti fan correre nelle gare fidal o no?
Non ho mai avuto problemi, correndo in gare Fidal in diverse regioni.
L'importante è che nel regolamento della gara sia scritta una frase che consenta l'iscrizione a "tesserati per un Ente di Promozione Sportiva convenzionato con la Fidal" o simile
Ho capito
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Amici Happy Runner, sicuramente come me avrete appena ricevuto la mail per la scelta della nuova divisa..
A titolo informativo:
IO VOTO B!
La trovo più semplice e quindi più seria e meno appariscente:asd2:
.. ah, resta inteso che mi piace tantissimo anche l'altra e che quindi sono felice in entrambi i casi
Ultima modifica di igiul il 23 nov 2010, 8:06, modificato 1 volta in totale.
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto: Amici Happy Runner, sicuramente come me avrete appena ricevuto la mail per la scelta della nuova divisa..
A titolo informativo:
IO VOTO B!
La trovo più semplice e quindi più seria e meno "pacchiana"
Io A, mi piace troppo il bianco!
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Appena stato sul sito, anche lì stanno commentando le scelte.. un socio ha fatto giustamente notare che con la soluzione B, indossando il pettorale in gara, il logo rimane a vista, mentre l'altra viene coperta in qualunque caso
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto: Ha stravinto la A!
170 a 50
Ok, è bellissima comunque
Io avevo votato A