Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 6]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Plinio750
- Ultramaratoneta
Re: Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 6]
Surge tomaia classica.
Knit è più tipo tessuto.
Io ho il modello in knit grigio che hai postato e per me va bene, non ho provato il knit.
Si decathlon non ti so dire della qualità delle scarpe, però a questo punto vai in un decathlon e togliti il dubbio provando anche Puma se ci sono.
Decathlon in genere ha anche Mizuno, Asics, Adidas a volte.
Knit è più tipo tessuto.
Io ho il modello in knit grigio che hai postato e per me va bene, non ho provato il knit.
Si decathlon non ti so dire della qualità delle scarpe, però a questo punto vai in un decathlon e togliti il dubbio provando anche Puma se ci sono.
Decathlon in genere ha anche Mizuno, Asics, Adidas a volte.
-
d1ego
Donatore
- Moderatore
Il regolamento vieta l'inserimento di Link a siti di vendita.
Sarebbe meglio attenersi al topic e chiedere consigli su modelli piuttosto che diluire un thread di interesse generale con dettagli su colori o indicazioni su dove comprare un modello in particolare. Eventualmente si può aprire un thread apposito.
Sarebbe meglio attenersi al topic e chiedere consigli su modelli piuttosto che diluire un thread di interesse generale con dettagli su colori o indicazioni su dove comprare un modello in particolare. Eventualmente si può aprire un thread apposito.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
-
Max1975
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao
Vorrei da voi un suggerimento per un paio di scarpe secondo voi adatte ad uscite fra i 15 ed i 20 Km con ritmi blandi: fra i 5' ed 5'15" / Km
Cerco se possibile un modello abbastanza ammortizzato, ma senza eccessi di intersuola, che sia comodo e stabile.
Vorre cambiare dai soliti marchi cui sono abituato: quindi no-brooks, no-hoka, no-mizuno
Pensavo ad Asics
Peso: 67 Kg
Appoggio neutro
Grazie
Vorrei da voi un suggerimento per un paio di scarpe secondo voi adatte ad uscite fra i 15 ed i 20 Km con ritmi blandi: fra i 5' ed 5'15" / Km
Cerco se possibile un modello abbastanza ammortizzato, ma senza eccessi di intersuola, che sia comodo e stabile.
Vorre cambiare dai soliti marchi cui sono abituato: quindi no-brooks, no-hoka, no-mizuno
Pensavo ad Asics
Peso: 67 Kg
Appoggio neutro
Grazie
-
Ale004
- Maratoneta
Buongiorno, Io che peso fra 65-70 kg mi sono trovato bene con Puma velocity 2, e Nike pegasus 39, pero più alta di intersuola, ma per me valida, per questi allenamenti.
Secondo me se becchi una saucony speed 2, sotto i 100 euri è perfetta per andare a 5' / km, ti salva la gamba in spinta è puoi spingere più fote se vuoi.
Poiché 15-20 km non sono una passeggiata a livello muscolare-tendineo-scheletrico.
Ciao
Secondo me se becchi una saucony speed 2, sotto i 100 euri è perfetta per andare a 5' / km, ti salva la gamba in spinta è puoi spingere più fote se vuoi.
Poiché 15-20 km non sono una passeggiata a livello muscolare-tendineo-scheletrico.
Ciao
21 k 1h 32'41''
10 k 43'30''( 04/02/24 in allenamento);
Trail 30 k 1800+, 25 k 1500+, 14 k 800+; + altri
-
Plinio750
- Ultramaratoneta
La velocity 2 non la vedo molto per uscite così lunghe regolarmente, meglio qualcosa di più sostenuto.
Allo stato attuale sembrerebbero le Triumph 20 di saucony le più adatte.
In casa Asics forse le cumulus si adattano a quello che chiedi.
Puma Foreverun alternativa interessante.
Puma magnify alternativa più economica.
Allo stato attuale sembrerebbero le Triumph 20 di saucony le più adatte.
In casa Asics forse le cumulus si adattano a quello che chiedi.
Puma Foreverun alternativa interessante.
Puma magnify alternativa più economica.
-
Pizza
- Ultramaratoneta
-
Motogatto
si.. direi triumph 20 oppure, se vuoi qualcosa di più leggero, le cumulus 25 non sono niente male.
10k 0:44:43 "Best Woman" Fiumicino 03/12/2017
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "
-
Max1975
Grazie a tutti per le risposte
Le Cumulus le avevo effettivamente adocchiate.... le Triumph mi paiono valide per il mio utilizzo
Prendendo i modelli precedenti a quelli attualmente a catalogo, ovvero 24 per Cumulus e 19 per Triumph ?
Rimanete della medesima opinione ?
Le Cumulus le avevo effettivamente adocchiate.... le Triumph mi paiono valide per il mio utilizzo
Prendendo i modelli precedenti a quelli attualmente a catalogo, ovvero 24 per Cumulus e 19 per Triumph ?
Rimanete della medesima opinione ?
-
Pizza
- Ultramaratoneta
Triumph 20 eheheh
A parte gli scherzi, Asics a questo punto direi Nimbus 24 se dovessi guardare i modelli precedenti.
Triumph 19 è abbastanza inferiore all'attuale secondo me.
A parte gli scherzi, Asics a questo punto direi Nimbus 24 se dovessi guardare i modelli precedenti.
Triumph 19 è abbastanza inferiore all'attuale secondo me.
-
Nandez78
- Novellino
Buongiorno, per nuovo acquisto che scarpe mi consigliate!?
Sono 1,70 e peso 74 kg. Faccio uscite da 7-10 km su asfalto e poco sterrato, calzata neutra e ritmo lento sopra i 6-6'30...
grazie per le risposte
Sono 1,70 e peso 74 kg. Faccio uscite da 7-10 km su asfalto e poco sterrato, calzata neutra e ritmo lento sopra i 6-6'30...
grazie per le risposte