shasha74 ha scritto: ↑28 mar 2025, 11:58
Il più critico e meno costruttivo mi sembri proprio tu @webcowboy
E' vero. Proprio perchè cerco il meglio secondo i miei parametri, se una gara non mi soddisfa non mi iscriverò mai più alle edizioni seguenti, pensando che se tutti facessero come me (impossibile, lo so bene...), quell'evento così mal organizzato sarà spazzato via dal mercato lasciando spazio a gare migliori
Così come se comprendo di aver fatto uno sbaglio, cerco di porvi rimedio se possibile, appunto evitandola o se già iscritto cedendo il pettorale quando consentito
Anche secondo me una criticità da migliorare è la gestione della comunicazione.
Anche io come molti mi sono iscritto presto ed avevo visto che mancavano un po' di informazioni. Prima edizione, tutto nuovo, può starci.
Ci sono svariate gare con vari problemi (es. mezza di cittadella con una porta sulle mura dopo 200m dal via), ma li sai in anticipo. Se ti iscrivi li accetti.
Qui non si sapevano. Molto probabilmente ci si sarebbe iscritti anche sapendoli, ma con più consapevolezza e quindi migliore gestione della propria esperienza per ognuno. (es. organizzarsi con gli orari)
Poi ci sono aspetti come le navette prenotabili per fascia che secondo me creano solo molta confusione, decisamente migliorabile.
shasha74 ha scritto: ↑28 mar 2025, 11:58
Il più critico e meno costruttivo mi sembri proprio tu @webcowboy
E' vero. Proprio perchè cerco il meglio secondo i miei parametri, se una gara non mi soddisfa non mi iscriverò mai più alle edizioni seguenti, pensando che se tutti facessero come me (impossibile, lo so bene...), quell'evento così mal organizzato sarà spazzato via dal mercato lasciando spazio a gare migliori
Così come se comprendo di aver fatto uno sbaglio, cerco di porvi rimedio se possibile, appunto evitandola o se già iscritto cedendo il pettorale quando consentito
Guarda che non ti voglio obbligare a correrla…. Ma passami il termine “il scappare prima non è mai la soluzione giusta”. Io prima di giudicare devo provare…..ho fatto la prima maratona di Bologna e lì l’organizzazione ha fatto tanti errori, poi essendo vicino a casa ho partecipato anche alla seconda, essendo però molto titubante. Beh le ho corse tutte e quattro e ho vinto tanti miglioramenti. Certo se dovessi fare una trasferta più lunga ci penserei
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Ad ogni modo io non riesco a correre.
Martedì un indurimento al polpaccio già acciaccato.
Oggi ho riprovato a correre ma è troppo presto.
Forse starò con Arla, forse farò giusto il giro del circuito a Maranello e mi ritiro.
arme ha scritto: ↑28 mar 2025, 11:16
il disagio maggiore è la mancata "sincronizzazione" tra questi questi elementi
- navette con ricevuta della tratta
- griglie random
- partenze a onde
non è in discussione la scelta organizzativa delle partenze a onde (può non piacere, ma amen). quello che non è giustificabile è il fatto di mettere insieme elementi temporali contrastanti. traduco: ci sarà gente con la navetta all'alba per poi partire in ultima griglia/onda alle 10.30.
gente (io...) con una navetta "a pelo" (NB non ce n'erano altre) che devo far le corse e sperare di arrivare giusto per partire in griglia A alle 9.30
per me i disagi e le proteste nasceranno tutte da qua...
Anche navette che ( in teoria ) partono alle 8.30 da Modena e dopo 15 minuti devi aver consegnato la borsa a Maranello
@ingpeo
Mi dispiace per la contrattura al polpaccio!!
Io cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose.
Di sicuro ,essendo la prima edizione, ci sarà qualche inghippo però mi auguro che tutto vada per il meglio.
Sarà l'occasione buona per rivedere utenti che non vedo da tanto tempo e per conoscerne di nuovi: daiiiii.
Oggi fatti 12 km tranquilli.
Ci vediamo domenica
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Ed abbiamo già superato come numero di pagine la discussione sulla Stramilano 2025 e non mi sembra un cattivo inizio
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Io per questa gara ho risolto mandando una mail prima del 14 marzo per ritirare il pettorale domenica mattina (per me è assurdo dover andare a maranello apposta prima.. parliamo di maranello.....non so se..) e ho trovato un passaggio direttamente in auto da bologna altrimenti col cavolo con tutti sti sbattimenti.. (la cesena cesenatico che parte da un punto ed arriva in altro è organizzata molto meglio).
Io poi sono in griglia F, vabbè che sono lento (l'ultima mezza ho fatto 1.42), alla fine mi cambia poco, forse potevo stare in una griglia più avanti ma cambia poco.
non ho capito se ogni griglia avrà i suoi pacer o meno
comunque le premesse non sono ottime, speriamo vada tutto bene con l'organizzazione, son curioso di vedere come gestiranno il ritiro pettorali e deposito borse e pacco gara per chi ha fatto richiesta del ritiro la domenica mattina, ad ogni modo è la prima edizione e ci può stare un po di caos, forse io avrei fatto fare solo la mezza se c'erano problemi di numeri, evitando le non competitive, ecco magari darei questo suggerimento
p.s. da ieri ho tosse e raffreddore, forse il fisico mi sta suggerendo di starmene a casa domenica..
@Teo81 in griglia F ti confermo ci sono alcuni pacers (4)...ma come detto anche noi siamo stati messi a caz...... quindi potresti trovarti chiunque come tempi...
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
Siamo io e la strada.