Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

spartan
Top Runner

Re: Telefilm

Messaggio da spartan »

leonardhomer ha scritto:Ho visto V Visitors.

Mi è molto piaciuto! Peccato che la seconda ancora non l'abbiam trasmessa in Italiano :(
Al solito mi tocca aspettare, ma ne vale la pena per 2 motivi

La seconda serie l'hanno fatta su mediaset premium mesi fa :asd2: :asd2: ,non è ancora disponibile in rete però :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

spartan ha scritto:
leonardhomer ha scritto:Ho visto V Visitors.

Mi è molto piaciuto! Peccato che la seconda ancora non l'abbiam trasmessa in Italiano :(
Al solito mi tocca aspettare, ma ne vale la pena per 2 motivi
La seconda serie l'hanno fatta su mediaset premium mesi fa :asd2: :asd2: ,non è ancora disponibile in rete però :wink:

Eppure su Wiki la danno ancora inedita, forse per quello non si trova in rete :nonzo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di ... tagione%29
ico84
Ultramaratoneta

Messaggio da ico84 »

leonardhomer ha scritto:
spartan ha scritto: La seconda serie l'hanno fatta su mediaset premium mesi fa :asd2: :asd2: ,non è ancora disponibile in rete però :wink:

Eppure su Wiki la danno ancora inedita, forse per quello non si trova in rete :nonzo:

Magari ci fossero i telefilm in rete come in america (eg, hulu.com). Purtroppo qui non si trova niente :(
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

leonardhomer ha scritto:Ma Chuck, nessuno lo vede?!?!?

io :mrgreen:
mi sono già visto la 4 serie sottotitolata ero troppo impaziente :D
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

leonardhomer ha scritto:
spartan ha scritto: La seconda serie l'hanno fatta su mediaset premium mesi fa :asd2: :asd2: ,non è ancora disponibile in rete però :wink:

Mmm... non mi pare che abbiano già trasmesso la seconda serie di V tradotta. Spartan, forse ricordi una seconda in italiano perché avevano diviso la prima stagione in due parti, mandate in onda a distanza di qualche mese (anche in USA) :nonzo:
Comunque ho visto anche la seconda ed ultima stagione in originale ma a mio avviso è molto tirata via. Anche Falling Skies alla fine non mi ha preso granché... inizialmente sembrava una sorta di "The Walking Dead" (miniserie davvero bella, ci sarà la seconda :thumleft: ) con gli alieni al posto degli zombi, ma poi è rimasto tutto circoscritto alla scuola JFK e sviluppato abbastanza banalmente.

Chuck mi piace abbastanza, anche se alla lunga è ripetitivo.
Io ora sto guardando Breaking Bad, grandissima serie :thumleft:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
ico84
Ultramaratoneta

Messaggio da ico84 »

spartan ha scritto:
ciao! ma in rete cosa intendi? i siti esteri tipo hulu sono bloccati e quelli tipo rai o sky nn mostrano i telefilm :(
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

ico84 ha scritto:
spartan ha scritto:
ciao! ma in rete cosa intendi? i siti esteri tipo hulu sono bloccati e quelli tipo rai o sky nn mostrano i telefilm :(
Secondo me il sano e becero P2P :mrgreen:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

io vedo chuck... anzi a dire la verita' la mia lista di telefilm e' bella lunga.. pero' li vedo tutti in inglese e solitamente assieme all'uscita americana :)
ico84
Ultramaratoneta

Messaggio da ico84 »

edy ha scritto: Secondo me il sano e becero P2P :mrgreen:
lol..
non penso (almeno) che uno vada ad amettere su un forum pubblico di aver commesso un reato di furto (premetto che non siamo in un paese di common law)..

cmq sia spero che soon venga hulu anche in italia :)
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

ico84 ha scritto:
edy ha scritto: Secondo me il sano e becero P2P :mrgreen:
lol..
non penso (almeno) che uno vada ad amettere su un forum pubblico di aver commesso un reato di furto (premetto che non siamo in un paese di common law)..

cmq sia spero che soon venga hulu anche in italia :)

Condivisione per uso personale, non è furto, ma meglio non parlarne hai ragione, tanto ci siam capiti ;)

@edy: si Falling Skies sta un po' deludendo anche me :( speravo un po' + di azione, invece stanno li fermi... boh, mancan 2 episodi vediamo come va!
The walking Dead: lho visto anche io, dovrebbe riprendere il mese prossimo ;)

@Chuck: si vero, alla lunga forse è ripetitivo, però ci son validi motivi per vederlo! Chuck mi fa morire dal ridere, la sua parte da imbranato e goffo gli viene alla perfezione!!! E Casey? Incredibilmente adatto a quel ruolo!!!! L'avevo già visto in un'altra serie (FireFly/Serenity) e aveva un ruolo simile, e uguale lo aveva in FullMetalJacket (Animal!), mi piace davvero tanto!

E poi ovviamente vale la pena guardarlo solo per LEI che è davvero davvero BELLA

Immagine

Torna a “Bar del Forum”