Resoconto di questa Maratona da me considerata FANTASTICA in TUTTO !!!!
Consapevole delle mie potenzialita' infatti dopo Roma ho fatto solo una mezza maratona e tutte corsette da 7 / 10 Km e nulla piu' ,parto alla volta di Fano ,il sabato mattina e prima tappa Supermercato all uscita della superstrada a far rifornimento di Carboidrati e vari generi Alimentari e 2 belle bocce di Vinello,e poi vado al ritiro dei Pettorali ,non immagginate gia da Sabato avevo un adrenalina in corpo da Paura ,preso il pettorale vado a casa che da li' dista appena 10Km e mi faccio un giretto in spiaggia ma non prendo il sole altrimenti domenica in gara l avrei pagata cara ,vferso le 18,00 vado su e incomincia la mia mangiatina di carboidrai ehehhehh non ve li elenco altrimenti ora mi sbrano la scrivania ehehehehh sono andato a letto e messo la sveglia alle 5.30 ,mi alzo bello pimpante e faccio tutte le cose con calma parto alla volta di fano alle 6.20 in modo di parcheggiare la macchina zona arrivo ,arrivo alle 6.40 e parcheggio dove volevo e mi avvio verso il pulmann salgo su e dopo un po parte alla volta di Barchi li mi metto a chiacchierare con un po di persone e cerco di capire che tipo di gara mi attende ,una volta arrivati a Barchi credo che erano le 7.40 mi dirigo verso la piazzetta dove c era un Bar che aveva messo fuori la macchinetta del caffe' ne prendo uno 2 biscottini e 2 the ,e poi comincio a vedere se trovo Dakal oppure Biccio pensate mi ero segnato sulla mano i loro numeri pettorali ,ma nisba non li ho trovati ,gira che te rigira passano 50 minuti allora decido di spogliarmi e deposito la borsa sul camino e mi avvio in zona partenza ,Che Emozione c erano i bersaglieri troppo fantastici chiacchiero con altri tanto per smorzare l emozione e arrivano le fatidiche ore 9 e sotto una doccioa di coriandoli tricolore si parte decido di tenere un passetto sereno anche durante la prima discesa perche dopo una discesa c e sempre una salita chiudo gara credo cher l ho condotta bene anche se nella seconda mezza ho perso parecchio causa rallentamento del ritmo e fermata di almeno 1 minuto su tutti i ristori e anche un pit stop fisiologico mai successo prima in maratona si vede che avevvo bevuto di tutto e di piu ,paesini fantastici ,gente del posto ADORABILE ,ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE in TUTTO ( RISTORI ,SICUREZZA STRADALE ,E SOCCORSO MEDICO ) DAVVERO GRANDI SIETE STATI ) I KM mi sono volati via tranquillamente tra una chiacchiera e l altra avro conosciuto almeno una trentina di persone eeheheheheh ,poi al 35 Km mi sento chiamare e mi son dttto ma chi sara' ,s e ' presentato ao so COOPER anvedi troppo forte sei stato anche li me so fatto 2 bicchieri uno di cioca cola l altro di acqua era un ristoro improvvisato dalla gente del camping credo ,e da li ' si va verso il porto di fano ma prima si deve passare per il centro storico troppo bekllo correre in strade che conosco da 46 anni usciti dal centro ci sono gli ultimi 2 Km sul lungomare ammazza che caldo ,l ho fatti consapevole di essere riuscito a gestire una gara fondamentalmente di testa e mi son detto A Cla sei stato davvero bravo ,l sperienza e' importante in questi casi e si ,l arrivo e stato bellissimo mi hanno messo al collo un medaglione che mi ha fatto piegare in due eheheheheh .3 aggettivi EMOZIONANTE AFFASCINANTE MASSACRANTE ,ma per concludere vojo di una cosa sola il prox Anno er sor CLA ci sara' di nuovo !!! FIERO di avere UN po di DNA MARCHIGIANELLO !!!!! A dimenticavo la sera ho mangiato 1 piatto di pasta ,2 salcicce 2 Involtini ,Verdura Grigliata ,torta alle mele ,Fragole e mezzo litro di Vino e 2 bicchierini di limoncello .Ammazza che fame heeheheheheheheheheh.Un Abbracciome MOn AMI!!!!