Fatdaddy ha scritto:...che poi, Sarah, pensavo...ma se i Lunghissimi alle 3:45' mi hanno fatto fare (ahimè!) Carpi in 3h 44', forse i prossimi dovrei iniziarli alle 3:15'! O alle 3:00'! Anzi, se parto prima delle 02:03' faccio anche il record del mondo..
Fatdaddy ha scritto:...che poi, Sarah, pensavo...ma se i Lunghissimi alle 3:45' mi hanno fatto fare (ahimè!) Carpi in 3h 44', forse i prossimi dovrei iniziarli alle 3:15'! O alle 3:00'! Anzi, se parto prima delle 02:03' faccio anche il record del mondo..
Talvolta la mia intelligenza mi sconcerta.
Ecco perché devo smetterla di allenarmi alle 10
No Roger va benissimo a quell'ora,io il lungo da 60km per il Passatore l'ho fatto di domenica mattina dalle 8 alle 13....è che questi sono si o no....esempi da non seguire????!!!!!
MarcelloS. ha scritto:
2013!
Ma cioè, 15 giorni prima del Passatore 100 km io ne devo fare 62 di notte?
E quando lo recupero di gambe?
Non si può fare tipo a fine aprile?
Teoricamente è 3 settimane prima se non cambiano la data del Passatore...
Dimenticavo, ovviamente la domenica Maratona del Custoza!
Ok poi il Passatore me lo vedo dall'ambulanza o dall'ortopedia di Faenza!
Ma si capisce dai miei post che ho una fottuta paura dell'infortunio e di rovinare tutto ciò che sto costruendo?
Ovviamente durante la preparazione uno si regola in base alle sensazioni del momento. In quel momento stavo veramente bene, altrimenti non avrei mai fatto una maratona dopo un lungo del genere...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:Ovviamente durante la preparazione uno si regola in base alle sensazioni del momento. In quel momento stavo veramente bene, altrimenti non avrei mai fatto una maratona dopo un lungo del genere...
Ah tu... uff... pensavo dicessi che dovevo farla io!!!