Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: Figure di m****

Messaggio da heidy »

Grazie Francè :flower: :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

heidy ha scritto:Grazie Francè :flower: :D

Eh eh... 8)
:wink:
Paolino_Tv
Maratoneta

Messaggio da Paolino_Tv »

FrancescaSavonese ha scritto:VISA sta per VISTO, quello che si fa quando si entra in certi stati.

Giusto?
Ahahahah l'avevo dedotto, ma non essendo sicuro ho evito di fare io quì una figura di m****! [-X

Ora l'ho capita! :)
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Paolino_Tv ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto:VISA sta per VISTO, quello che si fa quando si entra in certi stati.

Giusto?
Ahahahah l'avevo dedotto, ma non essendo sicuro ho evito di fare io quì una figura di m****! [-X

Ora l'ho capita! :)
Beh questo è il posto giusto per la figura di m.... :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Francesco1963 »

Dany79 ha scritto:Bene, l' avete voluta voi:

sono passati un po di anni, ma la sera del 2 giugno, dopo aver partecipato allo smontaggio della parata militare per ricchi 6 euri l' ora, nel cuore della notte mi avviavo affamato verso casa.

Mi fermo cosi dallo zozzone (i paninari col camioncino su strada a Roma li chiamiamo gli zozzoni e lo zozzone di porta maggiore è il re degli zozzoni) di turno sulla strada e mi faccio fare un panino con tutte le schifezze possibili, compreso un bellissimo pugno di pomodori secchi che hanno un potere lassativo micidiale.

Arrivato quasi verso casa all' altezza dell' appia mi sento malissimo. Mi fermo ho delle fitte alla pancia..

Riparto ma sto sempre peggio, alla fine all' altezza di arco di travertino (per dare i dettagli ai romani che conoscono...) sull' appia sto per morire, mi fermo al benzinaio, corro dietro un cespuglio e restituisco il panino al mondo...

Mentre sudo e cerco i fazzolettini, mi giro e a fianco a me vedo una signorina professionista del sesso che mi guarda con orrore, era accovacciata a fare pipi e deve aver visto la scena dell' orrore...

La zona come si sa è frequentata da queste signorine...

Faccio finta di nulla e dulcis in fundo si ferma una volante per controllare le signorine, cosi mi dileguo tra i cespugli per non essere scambiato come cliente, fuggo di corsa sulla strada parallela, abbandonando la macchina e aspettando che la pula andasse via.

Mentre fuggo e arrivo al benzinaio vicino alla parallela sento anche dire da un signore che fa benzina "ma guarda sto mignottaro fate schifo". Lui non sa che facevo schifo per altri motivi, vedi bisognino notturno...

Dopo mezzora sono potuto tornare alla macchina con la pula che aveva preso le signorine e avviarmi mestamente verso casa

:culone: :culone: :culone:
Dany....sei fantastico...ho le lacrime agli occhi.....
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
sailman

Messaggio da sailman »

Giusto?
:wink: :wink: :wink:
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

manco io ci ero arrivata , ma aspettavo che qualcun altro si facesse avanti :pig:
sailman

Messaggio da sailman »

Questa è fresca fresca di sabato mattina: vado al bancomat, come sempre di stracorsa, e vedo una signora allo sportello ed un uomo in attesa. Dopo qualche bel minuto in cui probabilmente la signora stava facendo nell'ordine:

- l'estratto conto dal giugno 1938;
- ricarica del suo cellulare
- ricarica del cellulare del marito
- ricarica di 3 € per il cellulare della nipote;
- Saldo contabile;
- Saldo disponibile;
- Prelievo di € 100
- Riprelievo di altri € 50 perchè si era dimenticata di fare benzina....

io mi rivolgo al signore in attesa con spirito cameratesco e gli dico: "ma adesso con il bancomat si può anche fare l'amore?" (l'espressione usata non è stata proprio questa...): e lui mi risponde con una strana smorfia, a metà il sorridente e l'incacchiato: dopo un po' la signora esce lo prende sotto braccio e si allontanano. Evidentemente era :emb: suo marito...
sailman

Messaggio da sailman »

Questa è fresca fresca di sabato mattina: vado al bancomat, come sempre di stracorsa, e vedo una signora allo sportello ed un uomo in attesa. Dopo qualche bel minuto in cui probabilmente la signora stava facendo nell'ordine:

- l'estratto conto dal giugno 1938;
- ricarica del suo cellulare
- ricarica del cellulare del marito
- ricarica di 3 € per il cellulare della nipote;
- Saldo contabile;
- Saldo disponibile;
- Prelievo di € 100
- Riprelievo di altri € 50 perchè si era dimenticata di fare benzina....

io mi rivolgo al signore in attesa con spirito cameratesco e gli dico: "ma adesso con il bancomat si può anche fare l'amore?" (l'espressione usata non è stata proprio questa...): e lui mi risponde con una strana smorfia, a metà il sorridente e l'incacchiato: dopo un po' la signora esce lo prende sotto braccio e si allontanano. Evidentemente era :emb: suo marito...
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

Stasera sul tapis roulant
dopo i primi min a 7,2 km/h, mp3 a palla, mi accorgo che ho l'etichetta (praticamente una pagina del corriere della sera) che viene fuori dalla ginocchiera.
Per non diminuire la velocità salto su una gamba e cerco di infilare l'etichetta all'interno della ginocchiera.
Devo aver fatto un rumore strano e tutti si sono girati pensango che stessi per rolare per terra.
Invece mi hanno vista saltellare su un piede solo con l'altra gamba sollevata cercando di rimarere in equilibrio.
Fortuna che la palestra non era affollatissima :thumbdown:
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94

Torna a “Bar del Forum”