Ocio con gli assist,oggi ho il fiuto del goal !dade ha scritto:ma noooo questa l'avevo alzata per il mazziMiro 69 ha scritto: Qualcuno pare sia anche "dentro"![]()
Non senti tutta quest'energia cosmica che pervade il forum ?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ocio con gli assist,oggi ho il fiuto del goal !dade ha scritto:ma noooo questa l'avevo alzata per il mazziMiro 69 ha scritto: Qualcuno pare sia anche "dentro"![]()
Ma lo sapevano tuttiiiii!!!!!!!!runningmamy ha scritto:setragono ha scritto:- Jean-Silvia
- Eugene-Sarah
- Mazzi-Gaby
- Ivan-Ing (non lo sapevate, eh..Galeotta fu Riva e quel barbera..)![]()
fioriscono amori che neanche Beautiful...-Corsamatta-Runningmamyivan63 ha scritto:Vi fa ridere perchè non abbiamo ancora svelato gli intrecci amorosi tra alcune pink![]()
Chi l'avrebbe mai detto? Due signore così care...
Già, il famoso "Ivan il Terribile"orzowei ha scritto:Ciò muli,no posso lassarve un attimo soli....
Passo la sera a pubblicizzare il nostro Dizionario e quando torno chettetrovo ?? tutti che si fanno, chi davanti e chi dietro![]()
![]()
Per forza che lo sa: gliel'ha rrrrotta luispartan ha scritto: Ivan come fai a sapere cose così intime sulla bocca di Miro???
Abbiamo scoperto un'altra coppia moderna![]()

Miro 69 ha scritto:Non senti tutta quest'energia cosmica che pervade il forum ?![]()
![]()
Terrore...Miro 69 ha scritto:PAURA EH ???

Questi sono i miracoli di questo forum fantastico...FrancescaSavonese ha scritto:![]()
![]()
![]()
mamma mia e pensare che tutto è nato da una tenera storia di una donzella e del suo cavaliere.
Sì ti capisco più di quanto tu possa pensare, cara...sarah13 ha scritto:Questi sono i miracoli di questo forum fantastico...FrancescaSavonese ha scritto:![]()
![]()
![]()
mamma mia e pensare che tutto è nato da una tenera storia di una donzella e del suo cavaliere.