Diritto di cronaca.

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

corsamatta
Top Runner

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da corsamatta »

setragono ha scritto:a tutti quelli che c'erano, che avrebbero voluto esserci, e che ci saranno un'altra volta: :vicini:
Certamente :vicini: :vicini:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Grande Mario =D> =D>
io non sono brava con le parole, ma provo a mettere per scritto quelle che mi tornano in mente come fotografie :wink:
- Heidy che ci trascina sul palco dove stanno suonando sulla Terrazza del Pincio per fare una foto e cercando di fare proseliti con un semplice "le foto le trovate su running forum";
- o il famoso straniero (che ho già raccontato di là) che ci ha domandato "Ecologist?", ebbene sì, ci chiameremo Fishing forum da ora in poi :mrgreen: ;
- Tolly-Mau-Max che ci trovano su una panchina, ma mica per riposarci :^o volevamo fare una foto coperti dallo striscione;
- le ripetute di Mario su Via Baldo degli Ubaldi alla ricerca del ristorante, grazie alle indicazioni di alcuni non autoctoni;
- per dirla come Heidy, la "selezione naturale": metà tavolo di bevitori di birra e metà di astemi;
- le foto a sorpresa di Castoro, un vero incubo :D;
- le foto di rito con lo striscione, tutto firmato è ancora più bello;
- l'allenamento di gruppo;
- la gara, chi l'ha tirata, chi è tornato alle gare, chi era reduce da una maratona, chi "chi va piano va sano e va lontano" (sto parlando di me ovviamente :wink: );
- il pic nic, che assomiglia sempre più a un banchetto di nozze;
- il record, non della gara, ma dell'inizio del pic nic: ore 11.36 :mrgreen: ;
- e per finire la famiglia di Paolo, come mi ha detto qualcuno (scusate ma non ricordo chi) per loro non deve essere facile, ma credo che siano anche molto orgogliosi che Paolo abbia lasciato un ricordo così in tante persone, e la loro partecipazione ne è la dimostrazione :flower:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Che bello Lalla, certe parole fanno sentire presenti anche chi non è potuto essere fisicamente lì con voi! :flower:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Davvero belle immagini :asd2: Grazie Lalla :beer:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

lalla :vicini: , grazie per questi quadretti :D ! Mi siete mancati ,anche se vi ho sentiti vicino attraverso Flo e Antonella :vicini: !
Il prossimo anno al "chi va piano va sano e va lontano ( :nonzo: )" , spero di esserci anche io :cheerleader: :vicini: !

E bello sentire Paolo ancora con noi :flower:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Fatdaddy ha scritto:Che bello Lalla, certe parole fanno sentire presenti anche chi non è potuto essere fisicamente lì con voi! :flower:
quoto il fat... :asd2: :asd2:
Immagine
Immagine
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Grande Lalla! =D> =D> =D>

ps: l'unica rappresentante :flower: della legione romana ad essere presente al pre-pre-raduno :nonzo: (pre-cena e pre-pettorali :mrgreen: ) del sabato alla Terrazza del Pincio per accogliere la delegazione lombardo-veneta del forum! :beer: :wink: :wink: :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Brava Lalla =D> =D> =D> ,(che mi ha recuperato in via Braccobaldo degli Ubaldi!)
...ciao Krily
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

MarcelloS. ha scritto:Grande Lalla! =D> =D> =D>

ps: l'unica rappresentante :flower: della legione romana ad essere presente al pre-pre-raduno :nonzo: (pre-cena e pre-pettorali :mrgreen: ) del sabato alla Terrazza del Pincio per accogliere la delegazione lombardo-veneta del forum! :beer: :wink: :wink: :wink:
ahiahiai...questa sa tanto di rimprovero a chi non ha affiancato Lalla! E allora, caro Marcellos, ti dico che la quasi totale assenza della legione romana voleva essere una protesta formale per la vergognosa freddezza con cui era stato trattato un importante membro della nostra legione (nella fattispecie, l'utente cesarecolasanti) in occasione della sua visita di cortesia fatta a Treviso. Colgo qui l'occasione per biasimare l'utente Lalla che, invitata dagli altri membri della legione a disertare il pre pre raduno per solidarietà con cesarecolasanti, ha testualmente risposto "chi se ne frega di quel pelato!"... :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Bello questo 3d.
Belle sensazioni
Bravissimi tutti.

:flower:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”