dall'Arena di oggi (quotidiano locale, detto anche "Il Bugiardello" per l'attendibilità delle notizie): E' prevista la chiusura totale del traffico su tutto il territorio comunale dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Fatdaddy ha scritto:Lo dicevo ad Annarè privatamente poco fa (sai, pissipissi baubau...)...essendo la mia prima mezza ufficiale, io il PB me lo porto a casa anche se chiudo in 5h 45'!
Sono un genio!
Fatdaddy ha scritto:Chiamatemi pure Mefisto, o Belzebù per gli amici!
dall'Arena di oggi (quotidiano locale, detto anche "Il Bugiardello" per l'attendibilità delle notizie): E' prevista la chiusura totale del traffico su tutto il territorio comunale dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Come mai il buco dalle 12 ale 15?
If you touch me
You'll understand what happiness is
Fatdaddy ha scritto:Chiamatemi pure Mefisto, o Belzebù per gli amici!
Come mai il buco dalle 12 ale 15?
bho...forse vorranno trasfomare la maratona per 3 ore in una "corsa ad ostacoli": schiva la macchina e vonci la bambolina
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Ab origine l'idea era di una domenica completamente senza traffico.
Poi hanno deciso di lasciare dei buchi con traffico proprio per consentire il deflusso degli atleti...
Sai come dicevano i Trettè? A me, me pare 'na strunz****!
bibe ha scritto:A proposito di forumisti e bloggatori: io sarò a Verona con lo striscione dei blogtrotters, sabato pomeriggio sarò in fiera e, se nessuno avrà scelto un luogo di ritrovo prima, scriverò sul forum dove saremo piazzati coi blogtrotters. Allego una foto dello striscione.
Ahem, scusate, si sa già dove lo sportello dei blogtrotters si troverà sabato pomeriggio? Sarà anche vicono ad ingresso D, Via dell'industria, PALAEXPO... ?
Domenica 8 Febbraio
Cielo in prevalenza nuvoloso, con qualche schiarita alternata ad addensamenti anche estesi. Probabili precipitazioni di modesta entità soprattutto fino al mattino, con limite delle nevicate in ulteriore abbassamento, fino ai fondovalle dolomitici. Temperature in calo soprattutto in quota, con minime generalmente raggiunte alla sera.
Dai che la scappiamo....
Ed intanto raggiunti 4000 iscritti, però!
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
bibe ha scritto:A proposito di forumisti e bloggatori: io sarò a Verona con lo striscione dei blogtrotters, sabato pomeriggio sarò in fiera e, se nessuno avrà scelto un luogo di ritrovo prima, scriverò sul forum dove saremo piazzati coi blogtrotters. Allego una foto dello striscione.
Ahem, scusate, si sa già dove lo sportello dei blogtrotters si troverà sabato pomeriggio?
Sarà anche vicono ad ingresso D, Via dell'industria, PALAEXPO... ?
XW/Gioacchino
Direi di sì. Mi posizionerò con lo striscione dei blogtrotters il più vicino possibile all'ingresso D del palaexpo, grosso modo dalle 14 alle 16. Il mio numero (scrivo in lettere per evitare "spammer"): tredueotto seiunouno zerozero novecinque
E' ufficiale, il mio amico tapascione Ivan ha appena risposto al mio ennesimo sms di insulti: non viene, non si è iscritto, non gliela fa…
A questo punto devo ufficialmente gettare la maschera e smettere di preannunciare una gara tranquilla con l'obiettivo di portare Ivan al traguardo della sua prima 21 Km come promesso, affrontando la gar come un'allegra tapasciata di allenamento in compagnia. Si va e si fa il meglio che si può.
Obiettivo: 1h 52'.
Poco sopra: accettabile.
Poco sotto: insperabile.
Molto sopra: fallimento.
Fast se non ti dispiace partiamo appaiati, la mia idea è di avvicinare l'ora e 50, se poi va meglio.... meglio!
Comunque i primi km necessito di farli regolari senza strafare sennò poi rischio di non tenere.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--