e nel mio cuore. 197 Km la vacanza al mare mi ha aiutato parecchio.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
jean ha scritto:Io ho chiuso aprile con 375km.....e con la speranza di aprire bene maggio....![]()
![]()
Non l'ho aperto io,se non ti piace vai oltre......Andrea1969 ha scritto:Non poteva mancare, come in ogni sport, il thread su chi ce l'ha più lungo....![]()
375, chi offre di più ?
jean ha scritto:Non l'ho aperto io,se non ti piace vai oltre......Andrea1969 ha scritto:Non poteva mancare, come in ogni sport, il thread su chi ce l'ha più lungo....![]()
375, chi offre di più ?
Vedi Andrea , non è proprio così . Ci sono delle sfumature che forse chi si affaccia per la prima volta in questo topic non coglie . Qui ci si ritrova fra persone che hanno in comune lo stesso sport e nel confronto con gli altri sperimentano momenti di condivisione , solidarietà e crescita . Nessuno, credo , posta i suoi km per vanto è solo un modo per dire anche a se stessi che un obiettivo è raggiunto e magari stimolarsi a raggiungerne un altro. Io sono entrata nel forum da novellina del running e ancora oggi non sono molto avanti , direi anzi che sono indietro rispetto alla maggior parte dei forumisti. Eppure ho avuto il coraggio di postare i miei piccolissimi traguardi. Penso che anche chi è molto avanti nei tempi cronometrici e nel kilometraggio, conosca bene la fatica e gli allenamenti cheAndrea1969 ha scritto:jean ha scritto: Non l'ho aperto io,se non ti piace vai oltre......
Uè, ma mi pareva evidente (in base alle faccine inserite) che si trattava di una semplice battuta, di una constatazione, di un'osservazione "di costume"...
Per carità, non cominciamo con gli equivoci sennò preferisco ammutolirmi subito...
e che diamine, è incredibile come ovunque si trovino subito i tipi suscettibili. Che sembrano "appostati" lì per farti sentire subito come un elefante in una cristalleria...![]()
E diamoglielo un po' di sfogo all'ironia, all'autoironia, allo sfottò (bonario), anzichè restare imprigionati e repressi negli invisibili scafandri della propria altezzosità e del proprio snobismo (spesso persino inconsapevoli, salvo emergere appunto alla prima altrui battuta puntualmente equivocata). E lo dico io che sono un tipo serioso e tendenzialmente malinconico, figuriamoci !
Che poi in definitiva che ho detto, una cosa non vera ? Altrochè se è vera ! Perchè in fondo in fondo, che bisogno OGGETTIVO c'è di "pubblicizzare" le proprie performance ????? Che differenza OGGETTIVA c'è tra chi mette a confronto le prestazioni delle rispettive auto, o i muscoli dei culturisti, o il numero di donne "collezionate" e via esibendo? non è forse la domanda recondita e inconscia di chi si sente "rassicurato" solo dopo il confronto con gli altri ? (in questo senso quel richiamo al confronto che si fa nell'età ella pubertà sul fatto se lo si ha "normale" è in fin dei conti un paragone calzantissimo). Se poi non è così, faccio ammenda; ma non credo. E appunto per questo mi sembra che sia la classica "debolezza" (di molti) da esorcizzare buttandola sullo scherzo con una innocentissima battuta.
Come saluto, se me la posso permettere, una pacca sulla spalla.
PS: comunque, stabilito che con 200 si è "normali", mi sento normale anch'io e stanotte dormirò molto meglio