quanti km al mese?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

marcj 335
Top Runner

Re: quanti km al mese?

Messaggio da marcj 335 »

Chiudo il mese di aprile con tanta soddisfazione nelle gambe nei glutei
e nel mio cuore. 197 Km la vacanza al mare mi ha aiutato parecchio. :wink: :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io ho chiuso aprile con 375km.....e con la speranza di aprire bene maggio.... :-" :-" :-"
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

jean ha scritto:Io ho chiuso aprile con 375km.....e con la speranza di aprire bene maggio.... :-" :-" :-"
:azz:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Andrea1969
Maratoneta

Messaggio da Andrea1969 »

Non poteva mancare, come in ogni sport, il thread su chi ce l'ha più lungo.... :smoked: =D>

375, chi offre di più ? :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Andrea1969 ha scritto:Non poteva mancare, come in ogni sport, il thread su chi ce l'ha più lungo.... :smoked: =D>

Non l'ho aperto io,se non ti piace vai oltre......
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Andrea1969
Maratoneta

Messaggio da Andrea1969 »

jean ha scritto:
Andrea1969 ha scritto:Non poteva mancare, come in ogni sport, il thread su chi ce l'ha più lungo.... :smoked: =D>

Non l'ho aperto io,se non ti piace vai oltre......

Uè, ma mi pareva evidente (in base alle faccine inserite) che si trattava di una semplice battuta, di una constatazione, di un'osservazione "di costume"...

Per carità, non cominciamo con gli equivoci sennò preferisco ammutolirmi subito...

e che diamine, è incredibile come ovunque si trovino subito i tipi suscettibili. Che sembrano "appostati" lì per farti sentire subito come un elefante in una cristalleria... :pale:

E diamoglielo un po' di sfogo all'ironia, all'autoironia, allo sfottò (bonario), anzichè restare imprigionati e repressi negli invisibili scafandri della propria altezzosità e del proprio snobismo (spesso persino inconsapevoli, salvo emergere appunto alla prima altrui battuta puntualmente equivocata). E lo dico io che sono un tipo serioso e tendenzialmente malinconico, figuriamoci !

Che poi in definitiva che ho detto, una cosa non vera ? Altrochè se è vera ! Perchè in fondo in fondo, che bisogno OGGETTIVO c'è di "pubblicizzare" le proprie performance ????? Che differenza OGGETTIVA c'è tra chi mette a confronto le prestazioni delle rispettive auto, o i muscoli dei culturisti, o il numero di donne "collezionate" e via esibendo? non è forse la domanda recondita e inconscia di chi si sente "rassicurato" solo dopo il confronto con gli altri ? (in questo senso quel richiamo al confronto che si fa nell'età ella pubertà sul fatto se lo si ha "normale" è in fin dei conti un paragone calzantissimo). Se poi non è così, faccio ammenda; ma non credo. E appunto per questo mi sembra che sia la classica "debolezza" (di molti) da esorcizzare buttandola sullo scherzo con una innocentissima battuta.

Come saluto, se me la posso permettere, una pacca sulla spalla. :thumleft:

PS: comunque, stabilito che con 200 si è "normali", mi sento normale anch'io e stanotte dormirò molto meglio
Ale
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ale »

Aprile: 139 km
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Solitamente non posto in questa sezione, ma tanto per essere un pò snob ed altezzoso, oggettivizzo anc'hio: aprile 237 km. :wink:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Andrea1969 ha scritto:
jean ha scritto: Non l'ho aperto io,se non ti piace vai oltre......

Uè, ma mi pareva evidente (in base alle faccine inserite) che si trattava di una semplice battuta, di una constatazione, di un'osservazione "di costume"...

Per carità, non cominciamo con gli equivoci sennò preferisco ammutolirmi subito...

e che diamine, è incredibile come ovunque si trovino subito i tipi suscettibili. Che sembrano "appostati" lì per farti sentire subito come un elefante in una cristalleria... :pale:

E diamoglielo un po' di sfogo all'ironia, all'autoironia, allo sfottò (bonario), anzichè restare imprigionati e repressi negli invisibili scafandri della propria altezzosità e del proprio snobismo (spesso persino inconsapevoli, salvo emergere appunto alla prima altrui battuta puntualmente equivocata). E lo dico io che sono un tipo serioso e tendenzialmente malinconico, figuriamoci !

Che poi in definitiva che ho detto, una cosa non vera ? Altrochè se è vera ! Perchè in fondo in fondo, che bisogno OGGETTIVO c'è di "pubblicizzare" le proprie performance ????? Che differenza OGGETTIVA c'è tra chi mette a confronto le prestazioni delle rispettive auto, o i muscoli dei culturisti, o il numero di donne "collezionate" e via esibendo? non è forse la domanda recondita e inconscia di chi si sente "rassicurato" solo dopo il confronto con gli altri ? (in questo senso quel richiamo al confronto che si fa nell'età ella pubertà sul fatto se lo si ha "normale" è in fin dei conti un paragone calzantissimo). Se poi non è così, faccio ammenda; ma non credo. E appunto per questo mi sembra che sia la classica "debolezza" (di molti) da esorcizzare buttandola sullo scherzo con una innocentissima battuta.

Come saluto, se me la posso permettere, una pacca sulla spalla. :thumleft:

PS: comunque, stabilito che con 200 si è "normali", mi sento normale anch'io e stanotte dormirò molto meglio :mrgreen:
Vedi Andrea , non è proprio così . Ci sono delle sfumature che forse chi si affaccia per la prima volta in questo topic non coglie . Qui ci si ritrova fra persone che hanno in comune lo stesso sport e nel confronto con gli altri sperimentano momenti di condivisione , solidarietà e crescita . Nessuno, credo , posta i suoi km per vanto è solo un modo per dire anche a se stessi che un obiettivo è raggiunto e magari stimolarsi a raggiungerne un altro. Io sono entrata nel forum da novellina del running e ancora oggi non sono molto avanti , direi anzi che sono indietro rispetto alla maggior parte dei forumisti. Eppure ho avuto il coraggio di postare i miei piccolissimi traguardi. Penso che anche chi è molto avanti nei tempi cronometrici e nel kilometraggio, conosca bene la fatica e gli allenamenti che
ci sono dietro ad ogni progresso e possa essere di grande aiuto a chi inizia. Di questo sono e sarò grata sempre a tanti del forum che mi hanno spesso incoraggiato ad andare avanti. Se poi ti fai un giro nei vari topic troverai anche molta ironia e solidarietà . Anche quando facciamo un resoconto delle nostre gare e dei nostri allenamenti , non lo si fa per vanto ma, per confrontarsi con gli altri ed avere magari suggerimenti , scambi di vedute, ma anche (perchè no?) gratificazione ,per crescere in questo sport.

Spero che anche tu possa cogliere tutto questo se rimani con noi .
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Come sempre, lo stesso "sentire" di Flo.
Se dovessi paragonarmi alla media di tutti coloro che girano su questo forum, sarei già fuggita da un bel pò...!
Le mie performances ed i miei traguardi sono modesti, ma qui ho sempre avuto rispetto, incoraggiamento,consigli ed anche belle amicizie.
C'è chi può fare di più e chi di meno, ma quello che importa è che tutti, chi più, chi meno, crescano e migliorino. :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Storie di Corsa”