[DISCUSSIONE UFFICIALE] NIKE VOMERO 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] NIKE VOMERO 6
Ok, comunque considerando che sto incominciando adesso per un pò posso usarle, intendo non sono "controindicate"?
Approfitto della tua competenza per sapere se il running è controindicato per me che ho una lievissima discopatia e soffro di leggeri dolori cervicali. Io faccio anche nuoto, ma la corsa ad oggi non mi crea nessun dolore e/o disagio particolare da quando la pratico.
Grazie.
Approfitto della tua competenza per sapere se il running è controindicato per me che ho una lievissima discopatia e soffro di leggeri dolori cervicali. Io faccio anche nuoto, ma la corsa ad oggi non mi crea nessun dolore e/o disagio particolare da quando la pratico.
Grazie.
-
- Novellino
acciderbolina io peso solo 53 kg e vado a 3,55 'al km con vecchie vomero 5 dunque dovrei risentire di troppa spinta dalle mie future vomero 6?io di solito non vado mai a ritmi troppo blandi(>4,50).mi consigliate scarpe più veloci?grazie per consigli
p.s il miele è buono ........gnam gnam,io ne mangio tre cucchiai al giorno mattina pomeriggio sera e sono un fusciello
p.s il miele è buono ........gnam gnam,io ne mangio tre cucchiai al giorno mattina pomeriggio sera e sono un fusciello

-
- Aspirante Maratoneta
Comprate online oggistesso dopo mesi di indecisione(con le cumulus13).
Dopo averle provate dal deca, ho deciso di prendere l'8 us. invece del 8,5.
Con le asics calzo l'8,5 ma con le nike le 8,5 le sento troppo comode,forse troppo.
Mentre le 8usa le sento sicuramente giuste, spero non troppo...
Infatti con le attuali pegasus 27 8,5 usa sto sicuramente troppo largo anche se poi ci ho gia corso 500km lo stesso.
Penso che dipenda anche dalla punta meno a punta e più larga e tonda della nike rispetto ad asics...
Con le asics calzo l'8,5 ma con le nike le 8,5 le sento troppo comode,forse troppo.
Infatti con le attuali pegasus 27 8,5 usa sto sicuramente troppo largo anche se poi ci ho gia corso 500km lo stesso.
Penso che dipenda anche dalla punta meno a punta e più larga e tonda della nike rispetto ad asics...
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ottimo acquisto!Io ho preso il 9.5 e all'inizio pensavo fosse troppo giusto (soprattutto in larghezza) visto che con altre scarpe ho il 10..Nessun problema invece,sono delle ottime scarpe!Laziale ha scritto:Comprate online oggistesso dopo mesi di indecisione(con le cumulus13).
-
- Aspirante Maratoneta
Appena Arrivate.Misura perfetta,leggermente più corta dell'8,5 pegasus27.....
Soddisfatto fino ad adesso fra qualche giorno le provo su strada.Qualcuno sà dirmi se troverò differenze evidenti nei confronti di pegasus 27 e cumulus12.Peso 63-64kg con passo ancora lento(5,5/6min al km in media)...
Soddisfatto fino ad adesso fra qualche giorno le provo su strada.Qualcuno sà dirmi se troverò differenze evidenti nei confronti di pegasus 27 e cumulus12.Peso 63-64kg con passo ancora lento(5,5/6min al km in media)...
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!
-
- Novellino
Salve ragazzi, vorrei provare le nike vomero, mi potete consigliare qualche sito dove poter spuntare un buon prezzo? Essendo anche periodo di saldi post natalizio, le scarpe che sto' usando sono le pegasus 27, secondo voi la misura e uguali tra i due modelli? (Pegasus27 e Vomero5-6) il mio numero e 43. Grazie. 

Qua serve la magia del mitico utente Forrest 75mario13 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei provare le nike vomero, mi potete consigliare qualche sito dove poter spuntare un buon prezzo? Essendo anche periodo di saldi post natalizio, le scarpe che sto' usando sono le pegasus 27, secondo voi la misura e uguali tra i due modelli? (Pegasus27 e Vomero5-6) il mio numero e 43. Grazie.

-
- Top Runner
Appuntalapis ha scritto:Qua serve la magia del mitico utente Forrest 75mario13 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei provare le nike vomero, mi potete consigliare qualche sito dove poter spuntare un buon prezzo? Essendo anche periodo di saldi post natalizio, le scarpe che sto' usando sono le pegasus 27, secondo voi la misura e uguali tra i due modelli? (Pegasus27 e Vomero5-6) il mio numero e 43. Grazie.

Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
Si le misure dovrebbero essere uguali, dai un'occhiata qua: http://www.maxisport.com/r/running-17-r ... ter_s=uomomario13 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei provare le nike vomero, mi potete consigliare qualche sito dove poter spuntare un buon prezzo? Essendo anche periodo di saldi post natalizio, le scarpe che sto' usando sono le pegasus 27, secondo voi la misura e uguali tra i due modelli? (Pegasus27 e Vomero5-6) il mio numero e 43. Grazie.
-
Comprate ieri in saldo passato dalle Pegasus 27 alle Vomero , provate solo per 5 km ma per ora buone sensazioni ho anche delle Mizuno Wave ultima 3 ma non mi trovo mi sembrano piu' dure e secche nun me garbano mi trovo bene con le NIke
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014
PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014
PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014
PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013