Zio Baga ha scritto:L'avvicinamento a Padova prosegue: domenica un buon 25km a RM-5' (l'ultimo lunghino prima della maratona), stamattina corsettina di 9km giusto per non perdere l'abitudine!
Ieri (finalmente) un pò di qualità: 8 km a 4'53".
Obiettivo: Mezza Merano-Lagundo a 5'00"/km.
( e sarei contentone )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
RAGAZZI HO CONOSCIUTO #fede# finalmente.Persona simpaticissima, venti chili MENO di me e questo spiega certe performance atletiche sia ciclistiche che propriamente atletiche abbinate ad un cuore fantastico .
Abbiamo percorso un tratto dell'Alpin Cup in reverse, io ero in bici per ovvi motivi di recupero , e sono contento di aver passato un piccolo momento con lui serenamente senza menate su corse e gare da fare . Federico un giorno verro' al Giuriati a vederti correre, e dopo ci spareremo un drink insieme. Persone cosi' vanno conservate. A lungo .LO
SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
oggi 75 minuti a sensazioni, con un po' di piacevolissime chiacchierate con Marchetto, e qualche sosta. D'altra parte ieri mattina il termometro mi segnava 38 gradi.
Domani quindi riposo, poi giovedì riprendo un po' meglio.
Oggi in programma primo "lunghino" per provare a vedere se riusciamo a preparare la Cortina-Dobbiaco...
In programma 16,5 km ondulati ... ho un po' di timore visto che nell'ultimo mese ho fatto 1 uscita a settimana e la distanza più lunga sono stati 11 km... vedremo come andrà!
saretta ha scritto:Oggi in programma primo "lunghino" per provare a vedere se riusciamo a preparare la Cortina-Dobbiaco...
In programma 16,5 km ondulati ... ho un po' di timore visto che nell'ultimo mese ho fatto 1 uscita a settimana e la distanza più lunga sono stati 11 km... vedremo come andrà!
tranquilla Saretta non li sentirai nemmeno ...forse