[Discussione Ufficiale] Strava
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
gnr
- Top Runner
Re: [Discussione Ufficiale] Strava
La risposta ovviamente e' si...
non e' Strava che sbaglia ma il telefono, qualsiasi gps puo' aver difficolta' nel bosco ma qui il dispositivo ha messo anche del suo.
non e' Strava che sbaglia ma il telefono, qualsiasi gps puo' aver difficolta' nel bosco ma qui il dispositivo ha messo anche del suo.
-
MadSeason
- Top Runner
Diciamo anche che, svarione in curva a parte, anche sul rettilineo è tutto a zig-zag.
Con i telefoni capita spesso, e tutti quei zig-zag si traducono in centinaia di metri in più a fine allenamento (e quindi un passo medio benevolo)
Con i telefoni capita spesso, e tutti quei zig-zag si traducono in centinaia di metri in più a fine allenamento (e quindi un passo medio benevolo)
-
Cheetah
- Ultramaratoneta
Gli svarioni di traccia più esagerati li ho visti quando Strava registra l'attività da un iPhone. Just saying.
Daima mbele
-
enjoyash
- Top Runner
Io ho un contatto che usa strava per registrare su Cell. e le tracce son tutte così a zigzag, ma non so che telefono abbia.
Tra l'altro non capisco perché usare strava app per registrare le tracce, quando ci sono altre app decisamente migliori sia come interfaccia che come funzioni.
Tra l'altro non capisco perché usare strava app per registrare le tracce, quando ci sono altre app decisamente migliori sia come interfaccia che come funzioni.
-
Pazuzu83
- Novellino
Come immaginavo! Grazie mille, cercherò qualcosa di più preciso perché così sembro un missile ma in realtà sono un fermone!
-
Amil
- Guru
Se posso spezzare una lancia, devo dire che, in una situazione d'emergenza (garmin scarico e no cavo con me) ho usato L'app di strava su iPhone e non ho avuto risultati dissimili da Runtastic che pure ho usato in questa situazione d'emergenza. Detto questo: non c'è paragone con la comodità dello sport watch
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
enjoyash
- Top Runner
a me non piace proprio l'interfaccia in registrazione. molto basica, va bene per l'utente molto alle prime armi e stop. Altre app permettono molto di più, hanno feedback vocali (che qui mancano mi pare) e grafica più completa.
-
Amil
- Guru
Vero anche quello che dice @enjoy!
Running for Passion
-
CarloR
Donatore
- Guru
Io uso strava per registrare quando non ho l'orologio o quando non mi va di portarmelo dietro.
Azzero addirittura il feedback vocale (c'è e con intervalli da 500mt in su) e non lo guardo mai per cui non esprimo giudizi sull'interfaccia.
Ma devo dire però che la traccia mi sembra simile alle altre app che ci sono in giro.
Azzero addirittura il feedback vocale (c'è e con intervalli da 500mt in su) e non lo guardo mai per cui non esprimo giudizi sull'interfaccia.
Ma devo dire però che la traccia mi sembra simile alle altre app che ci sono in giro.
-
no zozzone
- Maratoneta
E' questione di gusti, e non di essere alle "prime armi" o meno.enjoyash ha scritto:a me non piace proprio l'interfaccia in registrazione. molto basica, va bene per l'utente molto alle prime armi e stop. Altre app permettono molto di più, hanno feedback vocali (che qui mancano mi pare) e grafica più completa.
App, gps, cardiofrequenzimetri e compagnia bella sono tutte cose accessorie. Non indispensabili alla corsa.
Io personalmente quando faccio un "lavoro" necessito solo di due cose: percorso misurato e cronometro in mano. Nessun gps potrà mai garantirmi la stessa precisione.