[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Guarda che la fascia va sul petto non sul pisello...[emoji5]
-
Simone.01
- Guru
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
@Hat
Prenditi una fascia economica da usare mentre ti sostituiscono quella
Comunque non ho capito come la indossi per macchiare gli indumenti...
Prenditi una fascia economica da usare mentre ti sostituiscono quella
Comunque non ho capito come la indossi per macchiare gli indumenti...
Ultima modifica di Simone.01 il 22 apr 2016, 8:50, modificato 1 volta in totale.
-
Hat
- Guru
Ahahahah ragazzi mi fate morire
, e mi macchia il retro della salopette sulla schiena, all'altezza dove passa la fascia...si vede il segno del passante della fascia, anche sui pantaloni che uso solo sui rulli in garage, è proprio la fascia
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
All-Time PB:
-
Simone.01
- Guru
@Hat scusa ma dietro la metti a contatto con la pelle o sopra la salopette?
-
Hat
- Guru
Fascia a contatto con la pelle e sopra ci indosso la salopette, sennò il sensore anteriore non aderirebbe a dovere sul petto; nelle uscite più lunghe (5-6 ore) la fascia nella parte della schiena sfrega continuamente contro la salopette attillata e col sudore mi trasferisce il nero...in praticamente rimane impressa la fascia.
Questa cosa fino a un paio di settimane fa non era mai successa.
Comunque ho idea, come hai suggerito, che ormai farò la prossima gara tra 2 settimane, poi compro da amazon una fascia da 20 euro da usare mentre attendo quella buona dall'assistenza
Questa cosa fino a un paio di settimane fa non era mai successa.
Comunque ho idea, come hai suggerito, che ormai farò la prossima gara tra 2 settimane, poi compro da amazon una fascia da 20 euro da usare mentre attendo quella buona dall'assistenza
All-Time PB:
All-Time PB:
-
joered
Se non ti é mai successo prima non é che é l'alimentazione? Ho letto di ciclisti che facevano diventare arancioni gli indumenti dopo lo sforzo. A parte gli scherzi...se é così tutto di botto, magari hai sudato qualcosa che hai bevuto...boh
-
iceunstable
- Top Runner
Magari ha mangiato del riso al nero di seppia....
Io ne ho due fasce anzi tre una nuova ancor inbustata..e colore non ne perdono..
Così a solo titolo di sondaggio...alterno ma le uso tutti I giorno..per ora solo corsa..appena comprendo come impostare le bici su sto 920.. magari le provo pedalando..
Io ne ho due fasce anzi tre una nuova ancor inbustata..e colore non ne perdono..
Così a solo titolo di sondaggio...alterno ma le uso tutti I giorno..per ora solo corsa..appena comprendo come impostare le bici su sto 920.. magari le provo pedalando..
-
Vaiax8
- Novellino
INFO FORERUNNER 920 XT
Buonasera,
Sono in possesso di un orologio garmin, il forerunner 920 xt, essendo vicino al mio primo triathon sprint volevo chiedere un informazione per la registrazione della mia gara con tale dispositivo.
Nella schermata delle attività penso come tutti corsa, corsa indoor, nuoto ecc, ecc, ho visto che c'è anche un'attività chiamata triathlon, cliccandoci mi si apre una schermata normale come se fosse una semplice attività, quello che non capisco quando farò il triathlon dovrò usare quell'attività, l'orologio riconoscerà il cambio attività tra nuoto corsa e bici? o devo farlo manuale il cambio attività facendo scorrere il timer?
Aiutatemi
Ciao a tutti
Sono in possesso di un orologio garmin, il forerunner 920 xt, essendo vicino al mio primo triathon sprint volevo chiedere un informazione per la registrazione della mia gara con tale dispositivo.
Nella schermata delle attività penso come tutti corsa, corsa indoor, nuoto ecc, ecc, ho visto che c'è anche un'attività chiamata triathlon, cliccandoci mi si apre una schermata normale come se fosse una semplice attività, quello che non capisco quando farò il triathlon dovrò usare quell'attività, l'orologio riconoscerà il cambio attività tra nuoto corsa e bici? o devo farlo manuale il cambio attività facendo scorrere il timer?
Aiutatemi
Ciao a tutti
-
Hat
- Guru
Ragazzi io sono un fan e sostenitore dei prodotti garmin quindi addirittura raramente può capitare che tenda ad enfatizzarne i lati positivi e nasconderne i negativi, ma la storia della fascia che scolorisce il nero temo sia vera....nel senso, utilizzo la fascia imputata da fine agosto spesso e volentieri due volte al giorno, personalmente non sarei sorpreso da un naturale decadimento di alcune proprietà dei materiali.
E sottolineo che l'ho sempre trattata con riguardo nel post-allenamento per cercare di conservarla il più possibile.
Comunque nessuna critica verso un prodotto eccellente che non mi ha mai lasciato a piedi, ma mi scoccia che l'assistenza necessiti di 3/4 settimane, nonostante sia una tempistica che accomuna tante marche di prodotti tecnologici...potrei addirittura azzardare di non essere l'unico con questo problema, visto che appena ho delineato la situazione all'assistenza mi han subito replicato che era un problema che cadeva nella garanzia senza battere ciglio.
ps. il segno è proprio quello della fascia, praticamente ho il passante posteriore "tatuato" sul retro della salopette....nessuna sudorazione strana
E sottolineo che l'ho sempre trattata con riguardo nel post-allenamento per cercare di conservarla il più possibile.
Comunque nessuna critica verso un prodotto eccellente che non mi ha mai lasciato a piedi, ma mi scoccia che l'assistenza necessiti di 3/4 settimane, nonostante sia una tempistica che accomuna tante marche di prodotti tecnologici...potrei addirittura azzardare di non essere l'unico con questo problema, visto che appena ho delineato la situazione all'assistenza mi han subito replicato che era un problema che cadeva nella garanzia senza battere ciglio.
ps. il segno è proprio quello della fascia, praticamente ho il passante posteriore "tatuato" sul retro della salopette....nessuna sudorazione strana
All-Time PB:
All-Time PB:
-
joered
@Hat dipende anche dove compri. Se es la acquisti da amazon (venduta e spedita da loro) bastava una email con in allegato la foto del "tatoo" e avresti avuto un altra in meno di 2gg