[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Grazie, ma c'è un thread apposito in cui segnalare eventuali promozioni? Tipo quello delle scarpe
-
- Guru
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buondì,
cosa mi consigliate per rimpiazzare il mio Polar M400? Ho visto che il successore sarebbe l'M430, ma guardando le recensioni soffre
di problemi non banali, ad esempio la batteria che dura poche ore. Noto che anche il Vantage S ha diversi problemi.
Potete consigliarmi qualcosa di altre marche, restando sui 100-150 €? Grazie
cosa mi consigliate per rimpiazzare il mio Polar M400? Ho visto che il successore sarebbe l'M430, ma guardando le recensioni soffre
di problemi non banali, ad esempio la batteria che dura poche ore. Noto che anche il Vantage S ha diversi problemi.
Potete consigliarmi qualcosa di altre marche, restando sui 100-150 €? Grazie
-
Donatore
- Guru
Il garmin 45 è meglio come batteria e abbastanza simile come funzioni
-
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti, ho visto in offerta il garmin instinct e il polar vantage m, sugli stessi prezzi del garmin 45. Il polar m430 addirittura a meno. Tra tutti questi modelli qual è da preferire secondo voi?
-
- Ultramaratoneta
Il vantage M per me sarebbe il miglior acquisto ma visto l'uscita del Vantage 2 credo che sarà abbandonato e quindi forse meglio spostarsi sul Instinct. Secondo me Polar e Garmin sono come la carbonare e il riso in bianco, entrambi carboidrati ma vuoi mettere la differenza (ognuno poi decide chi è la carbonara e chi il riso in bianco)
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
Donatore
- Guru
Instinct e vantage m sono due orologi diversi, da valutare in base alle tue esigenze. il Polar non lo conosco ma l'Instinct è sicuramente di un altro livello rispetto al 45, che oggi si trova a 140 euro
-
- Ultramaratoneta
Li ho avuti entrambi, sia instinct che vantage M e più o meno si fa tutto con entrambi ma il vantage lo reputo migliore perchè l ecosistema Polar è più completo e meno confusionario.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@betana
Come ti sei trovato col Vantage M? Pregi e difetti?
Avevo addocchiato l'M430 ma ha due problemi per me insormontabili: niente avvisi sonori e durata della batteria ridicola
Il Vantage M com'è? Grazie
Come ti sei trovato col Vantage M? Pregi e difetti?
Avevo addocchiato l'M430 ma ha due problemi per me insormontabili: niente avvisi sonori e durata della batteria ridicola
Il Vantage M com'è? Grazie
-
- Ultramaratoneta
Diversi in che senso? L'utilizzo sarà classico per le uscite su strada, preparazione gare. Cosa importante è poter creare gli allenamenti strutturati (ripetute, progressivi, ecc) direttamente sul dispositivo. Ah, importante é anche la frequenza cardiaca.