[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da fydeyxo »

Puoi metterlo in pausa, usare la funzione "riprendi dopo" oppure salvare l'attività. Riuscirai sempre a recuperare la traccia dell'andata per orientarti al ritorno
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

Concordo con @fydeyxo le possibilità sono varie

@ilbabiabi se ci spieghi meglio perché non mettevi in pausa l'attività e qualche dettaglio in piú magari possiamo aiutarti.
ilbabiabi

Messaggio da ilbabiabi »

@ilbabiabi se ci spieghi meglio perché non mettevi in pausa l'attività e qualche dettaglio in piú magari possiamo aiutarti.
[/quote]

Si;
inizio l'attività di escursionismo e inizio a camminare sul sentiero. arrivo alla base della via da salire, mi fermo, preparo il materiale .inizio poi ad arrampicare , quindi vuol dire che mi sposto di pochi metri in diversi minuti.
Arrivo ( si spera ,-) ) in vetta.
Mettiamo il caso che la visibilità si riduca ; vorrei poter usare la traccia per orientarmi durante la discesa....ma se la traccia è completamente sballata....
ilbabiabi

Messaggio da ilbabiabi »

fydeyxo ha scritto: 3 ott 2019, 21:26 Puoi metterlo in pausa, usare la funzione "riprendi dopo" oppure salvare l'attività. Riuscirai sempre a recuperare la traccia dell'andata per orientarti al ritorno
Mi servirebbe la traccia dell'arrampicata. Quella dell'avvicinamento si, posso salvarla e a volte lo faccio .Poi faccio partire un'altra attività per tracciare l'arrampicata. spero di essermi spiegato.ciao
fydeyxo

Messaggio da fydeyxo »

Ciao anch'io arrampico, ma non ho mai usato la registrazione gps (a meno di non voler sapere per esempio il dislivello e il tempo).Ciò a causa dei tempi relativamente lunghi di ascesa (movimento fantasma), della scarsa ricezione (si è contro una parete) e del mancato scostamento laterale. Alla fine si scende in doppia et voilà, diversamente nessun gps ti dirà dov'è una presa. Al massimo ci fosse nebbia fitta e vi foste discostati molto dalla verticale puoi salvare come punto gps il luogo dell'attacco
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

C'a' anche da dire che l'arrampicata è un'attività che sei svolge prevalentemente n verticale, mentre il GPS è uno strumento che ti dà una traccia su piano orizzontale, quindi nessun GPS commerciale sarà mai abbastanza preciso da darti una buona traccia su un'arrampicata.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
ilbabiabi

Messaggio da ilbabiabi »

Grazie delle risposte.
ilbabiabi

Messaggio da ilbabiabi »

Ciao,
Volevo chiedere....qualcuno è passato a F945? Come si trova? Contento di avere fatto upgrade o rimpianti?
Grazie in anticipo per i vostri contributi...che mi aiuteranno a decidermi in merito.
Io se cambiassi , sarebbe per la NAVIGAZIONE A MAPPE...per il resto, posso farne a meno per ora
ensi80
Ultramaratoneta

Messaggio da ensi80 »

scusate c'è qualcuno che sappia indicarmi un programma o un sito in grado di farmi vedere i satelliti che ci sono nella mia zona in base all'orario? no perchè a me sembra che correndo a orari diversi ci siano differenze nel passo, attualmente uso gps + galileo
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!

Torna a “Garmin”