[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
Puoi metterlo in pausa, usare la funzione "riprendi dopo" oppure salvare l'attività. Riuscirai sempre a recuperare la traccia dell'andata per orientarti al ritorno
-
- Guru
Concordo con @fydeyxo le possibilità sono varie
@ilbabiabi se ci spieghi meglio perché non mettevi in pausa l'attività e qualche dettaglio in piú magari possiamo aiutarti.
@ilbabiabi se ci spieghi meglio perché non mettevi in pausa l'attività e qualche dettaglio in piú magari possiamo aiutarti.
-
[/quote]
Si;
inizio l'attività di escursionismo e inizio a camminare sul sentiero. arrivo alla base della via da salire, mi fermo, preparo il materiale .inizio poi ad arrampicare , quindi vuol dire che mi sposto di pochi metri in diversi minuti.
Arrivo ( si spera ,-) ) in vetta.
Mettiamo il caso che la visibilità si riduca ; vorrei poter usare la traccia per orientarmi durante la discesa....ma se la traccia è completamente sballata....
[/quote]
Si;
inizio l'attività di escursionismo e inizio a camminare sul sentiero. arrivo alla base della via da salire, mi fermo, preparo il materiale .inizio poi ad arrampicare , quindi vuol dire che mi sposto di pochi metri in diversi minuti.
Arrivo ( si spera ,-) ) in vetta.
Mettiamo il caso che la visibilità si riduca ; vorrei poter usare la traccia per orientarmi durante la discesa....ma se la traccia è completamente sballata....
-
Mi servirebbe la traccia dell'arrampicata. Quella dell'avvicinamento si, posso salvarla e a volte lo faccio .Poi faccio partire un'altra attività per tracciare l'arrampicata. spero di essermi spiegato.ciao
-
Ciao anch'io arrampico, ma non ho mai usato la registrazione gps (a meno di non voler sapere per esempio il dislivello e il tempo).Ciò a causa dei tempi relativamente lunghi di ascesa (movimento fantasma), della scarsa ricezione (si è contro una parete) e del mancato scostamento laterale. Alla fine si scende in doppia et voilà, diversamente nessun gps ti dirà dov'è una presa. Al massimo ci fosse nebbia fitta e vi foste discostati molto dalla verticale puoi salvare come punto gps il luogo dell'attacco
-
- Ultramaratoneta
C'a' anche da dire che l'arrampicata è un'attività che sei svolge prevalentemente n verticale, mentre il GPS è uno strumento che ti dà una traccia su piano orizzontale, quindi nessun GPS commerciale sarà mai abbastanza preciso da darti una buona traccia su un'arrampicata.
-
Grazie delle risposte.
-
Ciao,
Volevo chiedere....qualcuno è passato a F945? Come si trova? Contento di avere fatto upgrade o rimpianti?
Grazie in anticipo per i vostri contributi...che mi aiuteranno a decidermi in merito.
Io se cambiassi , sarebbe per la NAVIGAZIONE A MAPPE...per il resto, posso farne a meno per ora
Volevo chiedere....qualcuno è passato a F945? Come si trova? Contento di avere fatto upgrade o rimpianti?
Grazie in anticipo per i vostri contributi...che mi aiuteranno a decidermi in merito.
Io se cambiassi , sarebbe per la NAVIGAZIONE A MAPPE...per il resto, posso farne a meno per ora
-
- Ultramaratoneta
scusate c'è qualcuno che sappia indicarmi un programma o un sito in grado di farmi vedere i satelliti che ci sono nella mia zona in base all'orario? no perchè a me sembra che correndo a orari diversi ci siano differenze nel passo, attualmente uso gps + galileo
-
Donatore
- Moderatore
prova a vedere qua
http://satpredictor2.deere.com/chartvis ... glonass=NO
http://satpredictor2.deere.com/chartvis ... glonass=NO
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il