E' il momento di un racconto molto personale (lungo e serio)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Pablo74
Guru

Re: R: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e

Messaggio da Pablo74 »

lcmanto ha scritto:Ottimo Pablo, non vedo l'ora ci sia una occasione di correre insieme!
Ma magari! Io vorrei provarci con Milano il 6 aprile,tu hai già fatto programmi?
Oggi altri 7 chilometri,dopo l'ormai immancabile oretta di palestra,dolori alle gambe da novellino della corsa,ma ci sta tutto e non c'è fretta ;-)

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
juanni
Top Runner

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da juanni »

Grande Paolo :thumleft: :thumleft:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

Paolo....ma una deejay ten MOLTO LENTA come la vedi?
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

Spettacolo Paolo, è un piacere leggere della tua ripresa! =D>
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

luca, io ti direi di sì subito, anche se la gara di per sè non mi piace proprio, ma sarebbe un'occasione per incontrarci, e per incontrare tanti amici.
lunedi 7 però ricomincio a lavorare, ed è altamente probabile che nel weekend qualcosa mi toccherà fare, per cui la vedo grigia, ma comunque aspettiamo quando capirò come sono messo, se sono libero credo di arrivarci a 10 km :smoked:
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

:thumleft: Dai dai!
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

SAVIO75 ha scritto:Per il momento vi ringrazio tutti per quello che riuscite a trasmettere.
E' come correre con un tifo che non è oltre le transenne sul percorso, ma che ti circonda, ti avvolge e che trasmette calore sempre e comunque.
Sapere che voi dedicate del tempo, seguite da lontano un nick (che a volte non ha una forma fisica), incitando con un semplice messaggio che viene dal cuore non ha eguali.
Poi alle volte quei nick diventano una persona fisica, come oggi con Massimo e molti altri conosciuti a Carpi, con ci condividi sudore, fatica, sorrisi, falcate, gioie e difficoltà con gesti naturali come se si fosse amici da sempre o ancor di più fratelli.
mi permetto di citare un post di savio (che non conosco di persona), relativo alla sua esperienza durante la preparazione della maratona di carpi, culminata nella gara di ieri.
non scrivo sul topic della preparazione della maratona, perchè al momento non saprei cosa scrivere :wink: , ma leggo sempre tutto, e ho seguito anch'io la preparazione di savio, e ieri di ritorno dalla deejayten ho subito dato un'occhiata per sapere come gli era andata a carpi dopo tutta la strada che aveva fatto per arrivarci.
quando ieri ho letto quanto ho riportato sopra, ho davvero pensato che stavo vedendo nero su bianco i miei pensieri di ieri mattina.
ho corso a milano la deejayten, dopo aver giurato a me stesso qualche anno fa che lì non mi avrebbero più visto.
e l'ho corsa semplicemente per quell'invito di luca (lcmanto), che c'è qualche post più sopra.
perchè decidere di correre una gara che non ti piace sapendo di non poter minimamente avvicinare i tempi che vorresti su questa distanza, spendendoci comunque tempo, impegno e due soldi?
proprio per quello che dice savio.
in queste pagine io mi sono davvero sentito sostenuto in questo periodo difficile, e prima di me lo erano stati luca e patrick, che questo 3d lo aveva iniziato qualche anno fa.
ieri è stato tutto molto naturale, incontrare una persona mai vista prima e correre insieme un pezzetto di strada che aveva un significato particolare per entrambi, non per la soddisfazione della gara in sè, ma molto di più per il fatto di poter essere lì insieme, dopo la strana esperienza di aver condiviso con un nick quello che si legge nelle pagine precedenti.
da ieri luca per me ha una faccia e una voce, non so se ci incontreremo ancora una volta o tante, o magari il caso non ci farà incontrare ancora, ma di questa deejayten così particolare mi ricorderò per tanto tanto tempo....soprattutto mi porto a casa quella faccia e quella voce, e il sudore, il freddo, la fatica di quei diecimila passi percorsi fianco a fianco.
grazie a luca e grazie ai tanti che da qui sono passati per un abbraccio virtuale e una parola di incitamento, anche voi avete corso con noi ieri! :beer:
abbandono ben volentieri questo topic, sperando di non vederci nuove storie scritte dopo le nostre...
a risentirci su altri canali :smoked:
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Pablo74 :vicini:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

O-H-U-H-A-H-O. Semplicemente OHUHAHO.
Il forum è diventato in questi anni talmente grande e talmente partecipato che (ne parlavo qualche giorno fa con i "vecchi") ormai è quasi impossibile leggere e commentare ogni singolo post, persi in una miriade di rivoli, filoni, relazioni umane in cui si fatica a tenere il passo e diviene naturale selezionare le aree da leggere e quelle su cui sorvolare per mancanza di tempo.
Ma se all'apparenza la forza di condivisione e coesione di questi rapporti nascenti virtuali sembra uscirne compromessa, la sostanza resta immutata: qui nascono davvero delle splendide amicizie!
Luca, Pablo, virilmente vi stritolo! :vicini:
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Luca e Pablo alla DJ ten ? che coppia ragazzi :thumleft:
ho solo letto ieri la vostra partecipazione insieme, chissà che bella garetta, penso molto chiaccherata :wink:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

Torna a “Bar del Forum”