* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
paavo
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: * L'Angolo Vegetariano *
Oggi ho fatto chapati di grano saraceno condito con hummus.
La pasta l`ho spaparanzata con i paccheri come fanno i veri pizzajuoli indiani. Sono riuscito a stenderla sottile grazie al fatto che l`ho impastata con acqua bollente, in piu` ci ho messo un po` di olio di riso cosi` e` venuto croccante.
La pasta l`ho spaparanzata con i paccheri come fanno i veri pizzajuoli indiani. Sono riuscito a stenderla sottile grazie al fatto che l`ho impastata con acqua bollente, in piu` ci ho messo un po` di olio di riso cosi` e` venuto croccante.
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
--
Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latĂn
--
-
paavo
- Aspirante Ultramaratoneta
Oggi ho fatto i maltagliati di grano saraceno in crema di ceci e lago d`olio d`oliva, mangiata fredda.
I maltagliati ho provato ad impastarli con la mucillagine della chia per sostituire l`uovo, pero` la consistenza finale non mi ha soddisfatto molto, in piu`, rimanendo i semini incorporati, scricchiolano sotto i denti.
I maltagliati ho provato ad impastarli con la mucillagine della chia per sostituire l`uovo, pero` la consistenza finale non mi ha soddisfatto molto, in piu`, rimanendo i semini incorporati, scricchiolano sotto i denti.
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
--
--
-
un_podista
- Top Runner
Ieri, visto che mi fermavo al lavoro, la mogliettina mi ha preparato per pranzo (al sacco) fusilli integrali con radicchio rosso e tofu affumicato: buonissimi!
Comunque, mi sembra che anche i vostri pasti siamo molto appetitosi: ditemi dove abitate così vengo a mangiare da voi!
Comunque, mi sembra che anche i vostri pasti siamo molto appetitosi: ditemi dove abitate così vengo a mangiare da voi!
-
VVale
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Milano
Oggi pranzo veloce prima della partenza (sigh): piadina all'olio farcita con mousse di fagioli borlotti, radicchio stufato e un velo di spalmabile alla soia.
-
iRoma2009
- Guru
R: * L'Angolo Vegetariano *
Stasera vellutata di zucca e porri, tofu saltato in padella con cipolla rossa, tofu speziato al curry e semi di canapa decorticati.
(QuantitĂ industriale)
Keep up the Topatalk (RonnieDF)
(QuantitĂ industriale)
Keep up the Topatalk (RonnieDF)
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Torino, vicino al Valentino
* L'Angolo Vegetariano *
Vellutata di zucca, porri broccoli e spinaci con riso integrale (senza farfalle) 
Polpettine di lenticchie e cardo alla parmigiana
Polpettine di lenticchie e cardo alla parmigiana
-
Chilis
- Top Runner
- LocalitĂ : Ciampino
Ieri sera mi sono preparato il famoso hummus seguendo la ricetta per il bimby!
Azzarola...devo dire che non ripeterò l'esperienza! Il cumino è davvero una ciofeca!!!
Oltretutto credo che non sia il massimo se dopo si deve uscire in compagnia di persone, soprattutto se donne...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Azzarola...devo dire che non ripeterò l'esperienza! Il cumino è davvero una ciofeca!!!
Oltretutto credo che non sia il massimo se dopo si deve uscire in compagnia di persone, soprattutto se donne...
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Torino, vicino al Valentino
* L'Angolo Vegetariano *
A me piace....
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
-
Oscar78
- Top Runner
- LocalitĂ : Bergamo
Anche a me parecchio!
Ma poi strano che ti abbia lasciato questi effetti post....
Io non l'ho mai tritato ma usato direttamente. Forse tritandolo avviene qualcosa.
Ma poi strano che ti abbia lasciato questi effetti post....
Io non l'ho mai tritato ma usato direttamente. Forse tritandolo avviene qualcosa.
"Quel senso di libertĂ e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora