Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono
Si tratta di fare semplicissimi esercizi muscolari ed è articolato in 12 settimane con 3 allenamenti a settimana da alternare ad attività cardio 2-3 volte a settimana (io farò le mie soite 3 uscite di corsa). Se volete il pdf mandatemi la vostra mail in privato e ve lo mando 
Trimamma in corsa!
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Bravissima prumiao!!!!! Caspita hai ripreso subito alla grandissima. Io corsa fiacca oggi, gambe pesanti. Il mio cardio dice che ho corso tutta l'ora in Aerobica.... quindi? porta benefici?
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Buongiorno (anzi buonasera!). Rieccomi anche io, vi leggo spesso, ma il tempo per scrivere è sempre pochissimo!
Io purtroppo in questo periodo faccio molta fatica a trovare il tempo per correre, tra figlio grande, figlio piccolo, lavoro e altre cose da fare.....non ne avanza mai! Se fossi brava andrei alla mattina presto, prima del lavoro, ma non sempre riesco a sincronizzare gli orari di allattamento del nanetto, quindi il più delle volte salta! Va bè, speriamo che crescendo mi lasci un pochino più di tempo!
Cmq condivido in pieno il pensiero di moka...anche io a volte mi devo fare violenza per uscire, ma poi quando rientro sto 10000 volte meglio di prima!
Bravissima Prumiao, ma dove le trovi le energie per fare tutte queste cose?! Non ho mai sentito parlare del programma che dici tu, però sembra interessante....dopo ti mando la mia mail!
Beh, vado a dormire, stanotte non ho dormito un tubo grazie al piccolo vampiro...speriamo questa vada meglio!
Io purtroppo in questo periodo faccio molta fatica a trovare il tempo per correre, tra figlio grande, figlio piccolo, lavoro e altre cose da fare.....non ne avanza mai! Se fossi brava andrei alla mattina presto, prima del lavoro, ma non sempre riesco a sincronizzare gli orari di allattamento del nanetto, quindi il più delle volte salta! Va bè, speriamo che crescendo mi lasci un pochino più di tempo!
Cmq condivido in pieno il pensiero di moka...anche io a volte mi devo fare violenza per uscire, ma poi quando rientro sto 10000 volte meglio di prima!
Bravissima Prumiao, ma dove le trovi le energie per fare tutte queste cose?! Non ho mai sentito parlare del programma che dici tu, però sembra interessante....dopo ti mando la mia mail!
Beh, vado a dormire, stanotte non ho dormito un tubo grazie al piccolo vampiro...speriamo questa vada meglio!
-
prumiao
- Ultramaratoneta
-
deborah72
- Ultramaratoneta
Ammiro le "mamme che corrono".
Siete semplicemente meravigliose
Siete semplicemente meravigliose
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
-
Claudietta1
- Guru
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Dai tutti questi bei messaggi di donne e mamme che corrono mi ha incuriosito sul programma di esercizi di prumiao.... Dove ti mando la mia mail?
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Ciao ragazze!
Grazie per i vostri messaggi! E grazie a Prumiao che mi ha inviato il suo super programma...adesso me lo studio per benino e comincio anche io!
Cmq vi dirò, correre dopo la gravidanza è davvero piacevole (mentre durante la gravidanza per me non lo è stato mica tanto!), soprattutto ti permette di staccare un pò la testa e di goderti anche solo una mezz'ora solo per te...però di tutto questo devo ringraziare mio marito che si fa in 4 per permettermi di ritagliarmi il tempo per la corsa!
Grazie per i vostri messaggi! E grazie a Prumiao che mi ha inviato il suo super programma...adesso me lo studio per benino e comincio anche io!
Cmq vi dirò, correre dopo la gravidanza è davvero piacevole (mentre durante la gravidanza per me non lo è stato mica tanto!), soprattutto ti permette di staccare un pò la testa e di goderti anche solo una mezz'ora solo per te...però di tutto questo devo ringraziare mio marito che si fa in 4 per permettermi di ritagliarmi il tempo per la corsa!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Oh st'estate tutte chiappe d'acciaio col mitico programma di prumi
Attacco next week
Attacco next week
Never complain, never explain.