Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Messaggio da aroldo74 »

simpep ha scritto:Anni fa, durante una esercitazione orale,
dissi alla mia insegnante di inglese madre lingua, che mangiavo carne di cavallo.
Per altre otto settimane, fino alla fine del corso, non mi ha più salutato.
:salut:
Nella tua zona il cavallo è una prelibatezza..... Vadoi regolarmente a Quartu a farne incetta.
Posso farne fuori fino a 2 kg in una botta sola.... Hanno delle ottime carni di cavallo che vengono dalla Romania o dalla Polonia.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

due chili di carne?
xxxxxx, e dove la metti. (rido).

Messaggio editato da runningmamy per violazione dell'art.1 del regolamento
differentgear
Guru

Re:

Messaggio da differentgear »

mantissa ha scritto:
differentgear ha scritto:Anche un bambino? ...
bèh, certo.
le faccine in fondo sono disegnini, servono anche a rendere palese il tono di quello che uno scrive se tante volte potesse non essere chiaro. se chi legge non le guarda allora che vengono usate a fare?
per esempio a me fanno sgiai e non le uso mai, se il tono delle mie parole viene travisato allora cercherò di spiegarmi meglio.

per me l'ironia di Tordg verso le discussioni animate e spesso sterili di questa discussione era palese - e i disegnini lo indicano pure, - ma non ho nulla contro chi abbia voglia di interpretarla diversamente, ci mancherebbe. è un problema da niente, e non è nemmeno mio.

dunque pax vobiscum.
con buona pace dei cavalli dopati dentro ai tortellini.

ho mangiato carne di cavallo un paio di volte.
mi è pure piaciuta, ma mi mette un po' di angoscia. non la comprerei né cucinerei mai, neanche fosse sana.
Ai bambini tante faccine per capire se si vogliono ferire non servono ... servono agli adulti perchè gli adulti sanno ferire col sorriso sulle labbra ... Poi ti ripeto posso essere particolarmente sensibile io in questo periodo e leggere cose in modo sbagliato. E se è così mi scuso.
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

fab_ ha scritto:[avevi ragione tu, lo scandalo carne di cavallo nei tortellini era tutta una montatura.
in realtà hanno trovato dei tortellini dentro alcuni cavalli :beer:
Ma io la carne di cavallo la mangio tranquillamente e me ne fotto di quelli come te, ti sei iscritto ad un forum di corsa e continui a scrivere solo cose che con la corsa non hanno nulla a che vedere.Sei a messaggi zero,il che significa che per ora hai scritto solo nel bar quindi il tuo contributo fuori dal bar è zero(come del resto dentro)....Grazie e mangia un pò di ravioli col cavallo che magari ti fanno bene.....
Ultima modifica di jean il 23 feb 2013, 20:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
dontknow
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dontknow »

e come mai non contano i messaggi nella sezione bar?
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Il capo :hail: ha disattivato il contatore.C'è un 3d che spiega i motivi qui nella sezione :thumleft:
Ultima modifica di davide1977 il 23 feb 2013, 21:28, modificato 1 volta in totale.
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Volevano ritardare la mia scalata alla posizione numero 1 ](*,) :smoked: :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

MarcelloS. ha scritto:Volevano ritardare la mia scalata alla posizione numero 1 ](*,) :smoked: :smoked:
....il che significa che fuori dal bar corri davvero pianissimo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Uh, un processo in contumacia...
Anzitutto ringrazio il mio avvocato alle cui difese mi richiamo parola per parola :D (e la faccia vuol dire che scherzo e sorrido al mio avvocato)

Pero' permettetemi di rilasciare dichiarazioni spontanee con interpretazione autentica.
differentgear ha scritto:cmq sarò particolarmente suscettibile ma non l'avevo letta così cortese, posso sempre sbagliarmi.
Ti sbagli, per tre motivi.
1) non ho nessuna ragione di mandati messaggi scortesi;
2) se dovessi mandarti messaggi scortesi si capirebbe subito (in genere uso insulti e blasfemie di vario tipo);
3) mi eri simpatica (mi ricordo di una tua citazione sulla prefazione di un libro e per me tanto basta).

Il senso primario del sms era "hei differentgear, qui si può solo scrivere se ti piace o no la carne, se credi che le api siano sfruttate, se il tofu ti ripugna, se la soia e' transgenica, se togliere al toro il piacere dell'amplesso e' disdicevole, se sei contro la vivisezione, se prendi farmaci o ti trucchi con roba sperimentata su animali, se togli alle scarpe da running gli inserti in pelle, se si può salvare il mondo......quindi se hai domande innocue non e' il posto giusto". Col :D

Il senso secondario era "different, perché tu, che non sei proprio una novellina del forum, pasturi col sangue in una vasca di squali, resuscitando un argomento nefasto che giaceva per fortuna sopito?" anche questo col :D

per il resto sul ferimento col sorriso ti assicuro che non e' cosa da me.

Mi rimane un dubbio.

Non so se essere contento o preoccupato del fatto che mantissa sia stato l'unico a capire il senso del mio messaggio, posto che, da un altro utente che stimo, gli e' stato consigliato di rivolgersi a uno strizzacervelli :mrgreen:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Tordg ha scritto:.... resuscitando un argomento nefasto che giaceva per fortuna sopito?"
Allora, dato che per fortuna era sopito, sapete che facciamo?
Lo chiudiamo per un pò, così stiamo tutti più tranquilli, io per prima :mrgreen:
(N.B.pregasi tenere conto della faccina usata)

Tordg, non c'era nessun processo, c'era solo un fraintendimento civilmente risolto, ma vedi, questo è un topic dove alcune persone si divertono un mondo a prenderne in giro altre che non la pensano come loro, e questo alla lunga è piuttosto noioso e non porta contributi positivi......quindi chiudiamo per un pò :wink:
(Ri-pregasi tenere conto della faccina)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”