Uh, un processo in contumacia...
Anzitutto ringrazio il mio avvocato alle cui difese mi richiamo parola per parola

(e la faccia vuol dire che scherzo e sorrido al mio avvocato)
Pero' permettetemi di rilasciare dichiarazioni spontanee con interpretazione autentica.
differentgear ha scritto:cmq sarò particolarmente suscettibile ma non l'avevo letta così cortese, posso sempre sbagliarmi.
Ti sbagli, per tre motivi.
1) non ho nessuna ragione di mandati messaggi scortesi;
2) se dovessi mandarti messaggi scortesi si capirebbe subito (in genere uso insulti e blasfemie di vario tipo);
3) mi eri simpatica (mi ricordo di una tua citazione sulla prefazione di un libro e per me tanto basta).
Il senso primario del sms era "hei differentgear, qui si può solo scrivere se ti piace o no la carne, se credi che le api siano sfruttate, se il tofu ti ripugna, se la soia e' transgenica, se togliere al toro il piacere dell'amplesso e' disdicevole, se sei contro la vivisezione, se prendi farmaci o ti trucchi con roba sperimentata su animali, se togli alle scarpe da running gli inserti in pelle, se si può salvare il mondo......quindi se hai domande innocue non e' il posto giusto". Col
Il senso secondario era "different, perché tu, che non sei proprio una novellina del forum, pasturi col sangue in una vasca di squali, resuscitando un argomento nefasto che giaceva per fortuna sopito?" anche questo col
per il resto sul ferimento col sorriso ti assicuro che non e' cosa da me.
Mi rimane un dubbio.
Non so se essere contento o preoccupato del fatto che mantissa sia stato l'unico a capire il senso del mio messaggio, posto che, da un altro utente che stimo, gli e' stato consigliato di rivolgersi a uno strizzacervelli